HomeMacityVoci dalla ReteNuovi dettagli degli iPod in arrivo domani svelati dalle custodie

Nuovi dettagli degli iPod in arrivo domani svelati dalle custodie

Nuove immagini delle custodie per gli iPod in arrivo domani confermano le prime ipotesi e svelano nuovi indizi sulla nuova linea di player multimediali che Apple presenterà domani sera. Ancora una volta le immagini arrivano dal sito iLounge con ottimi contatti tra il mondo dei costruttori di cover e accessori per il mondo iPod.

La foto della custodia per il nuovo iPod touch conferma la presenza della fotocamera posteriore. Il foro sul retro non è circolare bensì di forma allungata: questo dettaglio lascia supporto la presenza di un illuminatore LED o forse più probabilmente del foro per il microfono. Sempre dalla forma della cover posteriore è possibile constatare che il nuovo iPod touch non avrà la stessa forma squadrata di iPhone 4. Alcuni addetti ai lavori hanno anticipato che il lato posteriore della quarta generazione di iPod touch sarà più simile al look metallico dei MacBook Pro, ovviamente più piccolo e modificato.

Ancora più interessante la seconda cover mostrata dalle fotografie di iLounge: di forma quadrata questa cover anticipa in realtà un misterioso nuovo iPod che non è possibile inquadrare con precisione con le scarse informazioni oggi disponibili. Nella cover è possibile osservare il foro per il connettore Dock affiancato dal jack audio, mentre sull’altro lato si intravedono i pulsanti per il controllo del volume e il tasto per l’accensione e lo spegnimento o, se vogliamo rifarci ai modelli attuali, quello per il lock. L’ampio spazio libero sulla parte frontale lascia presumere la presenza di uno schermo touch di dimensioni contenute, si parla di meno di 2″ con 3×3 cm di superficie utile, o per lo meno di comandi basati sulla tecnologia touch. Le ipotesi più gettonate si riferiscono a un possibile nuovo shuffle o più probabilmente un nuovo iPod nano. Lo spazio sul retro di questa custodia “morbida” e di altri modelli rigidi fotografati in queste ore lasciano pensare alla presenza di un clip analoga a quella montata sugli ultimi modelli di shuffle. 

Apple forse con un soluzione del genere potrebbe far indossare il nano di dimensioni ridotte agganciato alla manica di un giubbotto oppure ad una fascia da polso trasformandolo così in virtuale iPod watch.
iLounge new covers sett 2010iLounge new covers sett 2010

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial