Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Hardware Apple » Nuovi iMac, ecco i benchmark con alcuni giochi

Nuovi iMac, ecco i benchmark con alcuni giochi

Bare Feats, sito specializzato in benchmarking di macchine Apple, ha testato l’iMac 2013 top della gamma mettendolo a confronto con l’iMac top della gamma 2012 e con un Mac Pro 3.33GHz 6-Core Westmere con scheda video GeForce GTX 680 Mac Edition. I test sono stati eseguiti usando i seguenti giochi: World of Warcraft, Diablo III, Civilization V, Left 4 Deaf 2, Team Fortress 2, Portal 2, Dirt 2, X-Plane 10. In tutti i test, i nuovi iMac 2013 hanno battuto il modello dello scorso anno, anche se non sempre con margini particolarmente elevati. Le differenze maggiori si evidenziano con Portal 2 (24%), Dirt 2 (15%), e Team Fortress 2 (12%). In termini di velocità, il margine di guadagno del nuovo all-in-one con gli altri giochi varia dal 3% all’8%.

Il Mac Pro con la GTX 680 Mac Edition batte tutte e due gli iMac, nuovo e vecchio modello, con WoW, Diablo III, Civilization V, Left 4 Dead 2 e X-Plane. In altre tre giochi, il Mac Pro è stato battuto sia dal nuovo, sia dal vecchio iMac.

Benchmark iMac con Portal2

 

test con Team Fortness 2 su iMac

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità