fbpx
Home Macity Hardware Apple Nuovi iPod touch e nano: Apple ha dato il via alle spedizioni

Nuovi iPod touch e nano: Apple ha dato il via alle spedizioni

I nuovi iPod touch e iPod nano sono stati spediti dalle fabbriche cinesi e saranno consegnati entro la fine di questa settimana o all’inizio della prossima agli utenti che per primi li hanno pre-ordinati su Apple Store online. Le spedizioni e le consegne sono in linea con una anticipazione degli scorsi giorni che indicava come giorno di debutto dei nuovi iPod proprio oggi, martedì 9 ottobre.

Nelle scorse ore Apple ha pubblicato tramite iBookstore la guida utente del nuovo iPod touch di ultima generazione, un segnale che ha portato a speculare novità in arrivo per la giornata di oggi, così come è avvenuto. Oltre alle numerose segnalazioni di utenti in Australia, USA e Giappone sull’avvenuta spedizione dei nuovi iPod touch e nano, alcuni utenti hanno già trovato i nuovi player tascabili anche presso alcuni negozi Apple Store, in particolare riportiamo qui in calce la fotografia di un utente giapponese che ha appena acquistato il nuovo touch in versione rossa e ne elogia lo chassis estremamente sottile.

Per quanto riguarda l’Italia su Apple Store online i nuovi iPod touch e iPod nano sono ancora proposti con una consegna indicata o ottobre e per il momento non meglio specificata. Per ulteriori informazioni sulle specifiche e sulle caratteristiche dei nuovi iPod touch e iPod nano è possibile consultare questo articolo.
nuovi iPod touch e nano all'estero Apple Storenuovi ipod touch apple storenuovi ipod nano apple store

Offerte Speciali

Il nuovo MacBook Air già in sconto di 120 euro su Amazon

Offerta MacBook Air: Amazon lo sconta di 100 euro

Su Amazon comprare il nuovo MacBook Air in sconto. Modello da 256 Gb a solo 1127,99 euro, circa 100 euro meno del prezzo ufficiale Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,360FansMi piace
94,740FollowerSegui