Home iPhonia iPhone Nuovi iPod touch, nano, shuffle, Apple TV e iTunes nell'evento musicale Apple

Nuovi iPod touch, nano, shuffle, Apple TV e iTunes nell’evento musicale Apple

L’iPod shuffle che torna indietro ad un design con bottoni, l’iPod nano che perde la rotella e diventa multitouch, iPod touch che guadagna il processore, il display ultra risoluto e la videocamera HD di iPhone 4 per mantenere la supremazia tra le console portatili e una Apple TV di dimensioni ridottissime che scommette sullo streaming sono le novità sul fronte dell’hardware presentate da Steve Jobs all’evento “musicale” di Settembre.

 A questo si è accompagnato l’annuncio della disponibilità immediata di iTunes 10 che offre come novità sostanziale un motore “sociale” chiamato Ping che mette in contatto i fan con gli artisti e gli appassionati tra di loro legandoli alla segnalazione di novità, preferenze e concerti.

Leggerete i dettagli di tutte le novità negli articoli che stiamo per mettere online insieme alle gallerie di immagini e video dei nuovi prodotti, alcuni dei quali saranno disponibili sul mercato la prossima settimana o, nel caso di Apple TV, tra un mese. Molti prodotti sono già ordinabili o prenotabili su Apple Store

 Nel frattempo potete leggere la cronaca live dell’evento su questa pagina di Macitynet.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,935FansMi piace
93,807FollowerSegui