I nuovi Mac costano troppo? Nei ricondizionati Apple si parte da 869 euro

Per chi punta al sodo e al risparmio i ricondizionati Apple partono da 869 euro. Tante occasioni in sconto per MacBook Air, MacBook 12 e MacBook Pro 13,3”

ricondizionati apple macbook 12 icon

Per gli utenti che puntano al sodo con un occhio di riguardo al risparmio, i ricondizionati Apple, disponibili su Apple Store online, offrono una valida alternativa per acquistare un Mac contenendo la spesa, a partire da 869 euro.

A questo prezzo è proposto MacBook Air 11,6” con Intel Core i5 dual core 1,6 GHz, 4GB di RAM e SSD da 128 GB, un portatile ultraleggero e compatto ancora perfettamente in grado di eseguire i principali programmi di produttività, navigazione web, archiviazione foto, musica e così via. Oltre a diversi MacBook Air con prezzi e specifiche superiori, sono disponibili anche diversi MacBook 12” a partire da 1.209 euro: con RAM da 8 GB e SSD da 256 GB anche queste macchine sono indicate per essere produttivi ovunque.

Per chi invece non vuole rinunciare a specifiche più recenti e alla veloce porta di collegamento Thunderbolt 3, sono disponibili anche MacBook Pro 13,3” con processore Intel Core i5 dual core a 2 GHz, 8 GB di RAM e SSD da 256 GB a partire da 1.429 euro. Introdotti a fine 2016 questi portatili sono appena stati sostituiti a listino e con i ricondizionati Apple sono proposti con uno sconto del 14% sul prezzo originale, per un risparmio di 250 euro.

I Mac ricondizionati Apple sono forniti in perfetto stato di funzionamento con un anno di garanzia: chi lo desidera può estendere la copertura acquistando AppleCare: tutte le macchine e le configurazioni in sconto sono disponibili a partire da questa pagina.

ricondizionati apple macbook 12