Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Nuovi MacBook Air in arrivo tra giugno e luglio con processori Sandy Bridge

Nuovi MacBook Air in arrivo tra giugno e luglio con processori Sandy Bridge

I nuovi MacBook Air arriveranno tra giugno e luglio e, come prevedibile, saranno dotati di processori Intel Sandy Bridge  e connettore Thunderbolt. L’introduzione dei nuovi ultra-leggeri trapela dalla rete dei costruttori orientali, tutti ben propensi a mantenere il contratto di fornitura con Cupertino, uno dei pochi se non l’unico in grado di offrire maggiori volumi e anche migliori ricavi rispetto alle commesse provenienti dal mondo dei marchi PC. L’ipotesi di un rinnovo tra giugno e luglio è dedotto dalle date delle prime spedizioni che verranno effettuate dalle fabbriche orientali verso la fine di maggio.

Sembra che Apple utilizzerà le stesse società che già si occupano del rifornimento di parti e dell’assemblaggio per l’attuale linea di ultra-sottili. Tra le compagnie citate ricordiamo Quanta per l’assemblaggio, Catcher Technology per i case, Shin Zu Shing per le cerniere di chiusura, Simplo e Dynapack per le batterie e molte altre ancora. Sono alte le aspettative sul refresh dei MacBook Air nel mondo della produzione di Taiwan: i nuovi form factor e l’impiego delle unità SSD ha contribuito non poco al successo di vendite della linea attuale. Grazie agli ordinativi di Cupertino per la nuova linea aggiornata, uniti agli ordini dei costruttori PC, il mondo dell’industria di Taiwan attende un picco di spedizioni concentrato per il mese di giugno.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità