Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Ecco i nuovi proiettori portatili Panasonic

Ecco i nuovi proiettori portatili Panasonic

Panasonic presenta due nuove serie di proiettori portatili, quattro differenti modelli, che promettono durata operativa e luminosità maggiore, dotati di connettività wireless, e caratteristiche plug-and-play, pensati per ambiti scolastici e lavorativi.

I nuovi modelli WXGA prendono, rispettivamente, il nome di PT-TW351R e PT-TW350, da 3.300 lumen di luminosità, mentre le versioni XGA propongono 3.800 lumen per il modello PT-TX410, e 3.200 lumen per PT-TX320. I nuovi proiettori hanno un rapporto di contrasto 16.000:1, che assicura una riproduzione nitida e chiara di testo e immagini.

Punto di forza dei nuovi proiettori è la durata operativa. La serie 3LCD PT-TW351R, stando ai dati forniti dal produttore, dovrebbe garantire fino a 10.000 ore di funzionamento senza  manutenzione, in modalità ECO e include quattro modelli short-throw, ciascuno in grado di generare un’immagine di 203 cm, pari ad uno schermo da 80 pollici, da una distanza di 75 cm.

Anticipato da Panasonic anche il  lancio della serie PT-LB423, che si distingue per essere la più leggera, con un peso di 2,9 kg. Appartengono a questa nuova line up sei differenti modelli, con 3.600 lumen di luminosità alla risoluzione WXGA per  PT-LW373, e fino a 4.100 alla risoluzione XGA per PT-LB423. Dotata di obiettivo con zoom manuale 1,2x, la nuova serie permetterà di proiettare da un ampio range di distanze, ed entrambe le nuove integreranno un terminale per rete LAN a cavo e un ingresso USB per collegare un modulo wireless opzionale, che prende il nome di ET-WML100. I nuovi proiettori supportano la riproduzione di immagini tramite lettore multimediale USB integrato, mentre un secondo terminale USB consente l’audio plug-and-play.

I proiettori sono assistiti da Software Presenter Light di Panasonic, disponibile per PC Windows, ma possono anche essere supportati da app  VueMagic Pro, compatibile con iOS e Android,

Annunciata solo la data di rilascio delle serie PT-TW351R e PT-LB423, che saranno disponibili da gennaio 2017; il primo con un prezzo di listino di 599,00 euro.

proiettori portatili Panasonic

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità