fbpx
Home iPadia iPad Nuovi spot di Apple mostrano cosa si può fare con iPad Pro

Nuovi spot di Apple mostrano cosa si può fare con iPad Pro

Sul suo canale YouTube, Apple ha condiviso una serie di nuovi spot che mostrano alcune delle cose che è possibile fare con iPad Pro, evidenziando caratteristiche e funzionalità varie del dispositivo.

I nuovi video sono in tutto cinque e mostrano funzioni come la possibilità di fare tante cose senza bisogno di carta: prendere note, scansionare documenti, firmare documenti, preparare bozzetti senza taccuini, scrivere, evidenziare, sottolineare testi senza bisogno di carta, archiviare montagne di ricevute e accedere a tutto dal cloud.

Un diverso video mostra la possibilità di creare presentazioni aprendo Keynote e trascinando elementi con il drag&drop, personalizzare con l’Apple Pencil alcuni aspetti, modificare sfondi, creare animazioni, condividere le presentazioni con AirPlay, aggiungere note al volo.

Il terzo spot evidenzia la possibilità di creare podcast sfruttare l’app Anchor, un microfono USB-C, visualizzare note di riferimento, registrare l’audio, tagliare alcune parti, creare brani a tema con GarageBand sfruttando, tra le altre cose, il drag&drop, e pubblicare il risultato.

Un quarto spot mostra come sfruttare l’iPad per la progettazione e l’arredamento di interni prendendo misure, abbozzare elementi di riferimento, avviare l’app Houzz e sperimentare elementi di arredo, condividere il risultato e passare all’acquisto di quanto ci piace direttamente dal tablet.

Offerte Speciali

MacBook Pro 16″ sbarca anche su Amazon

MacBook Pro 16″ sbarca anche su Amazon

Su Amazon arriva il MacBook Pro 16 in tutte e due le principali configurazioni. Consegna a metà dicembre
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,451FansMi piace
95,259FollowerSegui