Nuovo Apple Watch 3 Nike+ oggi in consegna e disponibile nei negozi

Oggi è il giorno del debutto per il nuovo Apple Watch 3 Nike+: in consegna per gli utenti che lo hanno preordinato e disponibile nei negozi. In Italia disponibile con cassa in alluminio argento o grigio siderale e nuovi cinturini a partire da 379 euro

Apple Watch 3 Nike+ 3 740

Presentato il 12 settembre insieme a iPhone 8, iPhone X e nuovi Apple Watch 3, oggi è il giorno del debutto per il nuovo Apple Watch 3 Nike+. Gli utenti che lo hanno preordinato lo hanno già ricevuto o è in consegna in queste ore, inoltre il nuovo smartwatch è ora disponibile nei negozi Apple, su Apple Store online e rivenditori in Italia, in diversi altri paesi tra Europa, Asia, Australia e naturalmente negli Stati Uniti.
Apple Watch 3 Nike+ 1
Offre funzioni speciali dedicate allo sport e in particolare alla corsa: può essere abbinato ai macchinari di palestra compatibili, è dotato di quadranti Nike dedicati ad alta leggibilità con pulsante rapido per avviare l’app Nike+ Run Club. Oltre a raccogliere tutti i dati di corsa e allenamenti, l’app integrata offre consigli e istruzioni audio di un allenatore professionista di livello mondiale o di altri ospiti speciali: ogni allenamento proposto include la sua colonna sonora, funzioni social per ricevere incentivi da altri runner e amici e altro ancora. Come gli altri Apple Watch 3, anche i modelli Nike+ sono resistenti all’acqua, possono essere indossati per il nuoto e sono dotati di altimetro per rilevare con precisione scale e dislivelli.
Apple Watch 3 Nike+ 3 740In questo articolo riportiamo alcune foto dei primi utenti che lo hanno acquistato pubblicate da MacRumors. In alcuni paesi Apple Watch 3 Nike+ è disponibile anche nella versione cellular LTE ma non in Italia. Nel nostro paese di parte da 379 euro per le due versioni: entrambe con cassa in alluminio in colore argento con cinturino Nike Sport platino/nero oppure in colore grigio siderale con cinturino Nike Sport antracite/nero. Come sempre è possibile scegliere tra la cassa da 38mm oppure da 42mm abbinabili a cinturini Nike Sport in diversi colori acquistabili anche separatamente al prezzo di 59 euro.

I nuovi Apple Watch 3 Nike+ sono disponibili a partire da questa pagina di Apple Store online Italia.