Sto caricando altre schede...

Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Nuovo iPad 5: un’altra cover mostra le dimensioni più compatte

Nuovo iPad 5: un’altra cover mostra le dimensioni più compatte

Pubblicità

Un altro indizio anticipa ulteriormente un iPad 5 di prossima generazione più compatto: si tratta di una presunta cover che ripresa in fotografie e video pubblicati online evidenzia i bordi laterali molto più sottili di quelli attuali e anche un’altezza complessiva leggermente inferiore.

Le immagini della nuova cover e anche un video, purtroppo nel momento in cui scriviamo quest’ultimo non risulta disponibile, sono state pubblicate da Tinhte.vn, sito vietnamita che in passato ha fornito alcune anticipazioni poi confermate sui nuovi arrivi da Apple, quindi una fonte piuttosto attendibile.

Per il nuovo iPad 5 atteso dopo l’estate da mesi è stato previsto un design simile a quello di iPad mini: in base alle foto di cover e mockup circolati in Rete sembra che le aspettative non saranno deluse. Anche le informazioni di alcuni analisti confermano questa versione: il prossimo iPad 5 potrebbe essere fino al 15% più sottile e fino al 25% più leggero dell’iPad 4 Retina attuale.

iPad 5 cover con iPad 4

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Risparmio da 300€ per MacBook Air M2, solo 975 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2 da 256 GB: lo pagate solo 975 euro. 300 meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 19%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità