fbpx
Home Sconti speciali iPad mini 5 scontato del 15%: solo 384 euro

iPad mini 5 scontato del 15%: solo 384 euro

Su Amazon per la prima volta si fa tangibile lo sconto sull’iPad mini 5 a 64 GB. Il nuovo modello presentato solo qualche settimana fa, scende a 384 euro, il 15% del prezzo ufficiale che è di 459 euro.

L’iPad mini 5, lo ricordiamo, è quasi del tutto identico al modello 4 dal punto di vista estetico, ha però un processore molto più potente (l’A12 Bionic al posto dell’A8) e una fotocamera frontale migliorata. Questo rende sostanzialmente differente l’utilizzo di molte applicazioni, specialmente i giochi e quelle in realtà aumentata. Grazie al processore è anche possibile attendersi una lunga vita operativa visto che la CPU è la stesa degli ultimi iPhone. La fotocamera frontale da 7 megapixel (invece che 1,2 megapixel dell’iPad mini 4) è utile specialmente nelle sessioni di chat e messaggistica.

In aggiunta a questo l’iPad mini 5 supporta anche la Apple Pencil. Un’interessate novità che permette di utilizzarlo comodamente e più efficientemente  in diversi contesti creativi oppure in ambito didattico.

iPad mini 5 scontato del 15%: solo 384 euro

Ecco qui di seguito le specifiche, così come vengono elencate da Amazon

  • Display Retina da 7,9″ con tecnologia True Tone e ampia gamma cromatica
  • Chip A12 Bionic
  • Sensore di impronte digitali Touch ID
  • Fotocamera posteriore da 8MP, fotocamera anteriore FaceTime HD da 7MP
  • Altoparlanti stereo
  • Wi-Fi 802.11ac
  • Fino a 10 ore di autonomia

Nonostante Amazon abbia in passato applicato forti sconti su quasi tutti gli iPad oggi in commercio, su iPad mini fino ad oggi non era mai stato presentato uno sconto significativo.

Click qui per comprare iPad mini a 383,71 €

Se l’offerta di questa pagina non fosse più disponibile consultate la nostra sezione Offerte Apple su Amazon per verificare le ultimissime segnalazioni.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,441FansMi piace
95,315FollowerSegui