fbpx
Home Hi-Tech Hardware e Periferiche Nuovo monitor Philips PowerSensor con tecnologia LED AMVA

Nuovo monitor Philips PowerSensor con tecnologia LED AMVA

Il nuovo monitor Philips PowerSensor 241P4QPYES/00 da 24 pollici integra la tecnologia LED AMVA, sigla di Advanced Multi-Domain Vertical Alignment per offrire un rapporto di contrasto statico molto elevato per immagini più nitide e brillanti. Questa tecnologia di gestione ottimizzata dei pixel migliora le già ottime qualità di visualizzazione degli schermi LED ed offre un angolo di visione estremamente ampio di 178/178 gradi, per immagini nitide anche in modalità di rotazione a 90 gradi.

Si tratta di un monitor particolarmente indicato per l’impiego nelle aziende e negli uffici, anche di piccole dimensioni. Oltre alle ottime qualità di visualizzazione il nuovo Philips PowerSensor permette una regolazione completa da parte dell’utente per altezza, inclinazione e anche per la rotazione. La base di appoggio battezzata SmartErgoBase consente al display di raggiungere quasi il livello della scrivania per un angolo di visione confortevole. L’altezza ridotta con la cornice quasi al livello del tavolo è ideale soprattutto per chi indossa occhiali con lenti progressive. Inoltre, il monitor consente all’utente di adeguare l’angolo di visione in base alla propria altezza. La base del monitor permettere una gestione dei cavi che ne impedisce l’aggrovigliamento, mantenendo lo spazio di lavoro in ordine. Sul retro è integrato un hub USB che permette di collegare agevolmente dispositivi plug-and-play come webcam, dischi portatili, smartphone e talbet o una stampante.

Infine ricordiamo la tecnologia Philips Power Sensor integrata che permette un risparmio energetico fino all’80% e prolunga la vita del monitor. Power Sensor è una tecnologia che riconosce la presenza dell’utente davanti al display grazie a sensori agli infrarossi e riduce automaticamente la luminosità del monitor quando l’utente si allontana dalla scrivania, ad esempio per una riunione.
Per risparmiare ancora più energia rispetto alla modalità PowerSensor o alla modalità standby normale gli utenti possono premere l’interruttore Zero Power Switch che si trova sul retro del display per scollegare l’alimentazione CA a 0 Watt e ridurre quindi ulteriormente le emissioni di anidride carbonica.

Il nuovo display Philips Power Sensor AMVA LED 241P4QPYES/00 è disponibile a partire dalla fine di novembre, al prezzo di 259 euro (prezzo raccomandato, IVA esclusa) attraverso tutti i business partner di MMD. Per ulteriori informazioni sui monitor PowerSensor è possibile visitare il sito web ufficiale.

Philips PowerSensor 241P4QPYES/00Philips PowerSensor 241P4QPYES/00

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,909FansMi piace
93,611FollowerSegui