Home Hi-Tech Android World Nuovo smartphone Huawei Y6s, la sfida è nel prezzo

Nuovo smartphone Huawei Y6s, la sfida è nel prezzo

Huawei Y6s è il nuovo smartphone dell’omonima azienda che combina avanzate prestazioni tecnologiche ad un design elegante e un prezzo competitivo.

Dotato di ampio display da 6,09”, questo dispositivo offre tutti gli strumenti necessari per scattare foto di qualità, il tutto lavorando con la EMUI 9.0 basata su Android 9 e con il pieno supporto di tutti i Google Mobile Services.

Huawei Y6s è inoltre dotato di una fotocamera frontale da 8 MP con apertura f/2.0 e una fotocamera posteriore con obiettivo da 13 MP e apertura focale f/1,8 con LED flash pensata per catturare immagini nitide e video di alta qualità anche in situazioni di scarsa luminosità.

Nuovo smartphone Huawei Y6s, la sfida è nel prezzo

Da questo punto di vista fa la differenza la tecnologia Scene Recognition che sfrutta i più recenti algoritmi di intelligenza artificiale per identificare oltre 22 differenti categorie di oggetti e più di 150 scenari e regolare automaticamente colore e luminosità della foto in base alla situazione per ottenere il migliore scatto possibile.

Huawei Y6s dispone del processore octa-core MediaTek MT6765, affiancato da 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna, oltre ad una batteria da 3.020 mAh. Come dicevamo monta un display Dewdrop Notch da 6,09” e un jack audio da 3.5 millimetri per offrire la possibilità di collegamento audio cablato.

Nuovo smartphone Huawei Y6s, la sfida è nel prezzo

Ma il punto forte di questo telefono, combinato a tutte queste tecnologie, come dicevamo è nel prezzo: Huawei Y6s sarà disponibile nei negozi di elettronica e presso il Huawei Experience Store di Milano (e presumibilmente anche su Amazon, visto che al momento c’è il suo predecessore Y6) a partire dalla seconda settimana di gennaio in due differenti colorazioni: Starry Black e Orchid Blue al prezzo di soli 149,90 euro.

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,951FollowerSegui