fbpx
Home News Nuovo video 4K di Apple Campus 2 mostra una sezione costruita fino...

Nuovo video 4K di Apple Campus 2 mostra una sezione costruita fino al tetto

Un nuovo video 4K di Apple Campus 2 realizzato con un drone volante mostra il rapido avanzamento dei lavori e soprattutto il raggiungimento del tetto in una delle sezioni che compongono la struttura principale. In calce in questo articolo trovate il nuovo video 4K di Apple Campus 2 realizzato ancora una volta da MythZ, utente che con questa firma ha già pubblicato diversi filmati del cantiere, riportato da 9to5Mac. Il video dura poco più di 3 minuti ma offre un’ottima visuale in altissima definizione e ricca di dettagli, una visione perfetta per gli appassionati della Mela.

Mentre il drone sorvola il ciclopico cantiere è possibile osservare in lontananza le due immense strutture di tre piani che ospiteranno i parcheggi, entrambe completate fino al tetto. Successivamente risulta visibile anche la struttura che ospiterà il teatro o meglio un padiglione esterno all’astronave in cui si svolgeranno i keynote e le presentazioni di Apple, molto più capiente delle strutture esterne di Cupertino e San Francisco fino a oggi impiegate per questo scopo.

I dettagli più interessanti riguardano ovviamente l’astronave vera e propria. Ormai gli scavi in terra sono completamente scomparsi, ovunque sostituiti dalle fondamenta dell’edificio circolare, mentre una sezione della struttura appare completata in tutti i piani sotterranei e anche nei 4 sopraelevati fino al raggiungimento del tetto. Gli aggiornamenti sui lavori in corso accompagneranno gli appassionati Apple fino alla fine del 2016, data prevista per il completamento dei lavori. Quando sarà completato Apple Campus 2 sarà il più grande quartier generale di una società privata, ospiterà 12.000 dipendenti, oltre ad essere uno degli edifici più grandi al mondo con basso impatto ambientale: produrrà autonomamente tutta l’energia necessaria per il raffreddamento d’estate e il riscaldamento durante l’inverno.

video 4K di Apple Campus 2

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,909FansMi piace
93,611FollowerSegui