Oblige presenta le nuove cover che trasformano iPhone in borsetta alla moda

Oblige presenta 5 nuove serie di cover che permettono di indossare iPhone come una borsetta, trasformandolo in un accessorio di moda. Ideate a partire dalla creatività e design italiani, le cover Oblige sono la fusione di una cover in silicone con la funzione di pochette: il manico staccabile e intercambiabile funge anche da bracciale

Oblige presenta le nuove cover che trasformano iPhone in borsetta alla moda
Oblige Cloquet iPhone5 Brown

Oblige presenta una originale serie di cover che trasformano iPhone in un accessorio di moda: una volta inserito lo smartphone può essere indossato e trasportato come una borsetta. Il design inconfondibile è frutto della creatività italiana: le cover Oblige fondono la funzione di protezione delle cover in silicone con la portabilità offerta da una pochette. Il manico è staccabile e intercambiabile: l’utente può sostituirlo e utilizzarlo tra i vari modelli di cover Oblige, infine può essere utilizzato anche come bracciale.

Oblige introduce 5 serie di cover interamente dedicate agli utenti della Mela: i modelli Ribbon e Urban per chi possiede iPhone 4 e iPhone 4S e poi i modelli Saturday, Sweet e Cloquet per chi possiede invece iPhone 5. Tutti i modelli sono disponibili in colorazioni diverse: in calce in questo articolo inseriamo una galleria fotografica con alcune delle nuove cover Oblige. Saranno presto disponibili nei negozi di abbigliamento e accessori al prezzo di 29,90 euro: ricordiamo che possono essere acquistate anche online direttamente nel negozio online Oblige.