Offerta Gear Fit, 123 euro per lo smartband di Samsung

Per la prima volta su Amazon viene scontato il Samsung Gear Fit, smartband per monitorare la propria attività fisica e gestire sveglia, SMS, email e chiamate in entrata: 123 euro spedizione compresa

netgear

Samsung Gear Fit in sconto su Amazon, lo smartband dell’omonima azienda ad un prezzo inferiore a quello di lancio dei mesi scorsi. Simile al Galaxy Gear 2 per caratteristiche e funzioni, lo smartband differisce dal poc’anzi citato smartwatch per forma e dimensioni.

Con uno schermo curvo da 1.84” Super Amoled, si fissa al braccio come se fosse un bracciale e permette di gestire le attività di fitness grazie al sensore integrato per il rilevamento dei battiti cardiaci: oltre a queste, sarà possibile gestire telefonate, email e messaggi in entrata sullo smarphone Galaxy al quale è collegato attraverso gesti touch sullo schermo in modo semplice e veloce.

Oltre a ciò sarà possibile controllare la sveglia ed altre applicazioni, anche se la caratteristica principale riguarda il cardiofrequenzimetro ed il fitness manager integrato che funge proprio da personal trainer per supporto in tempo reale durante l’attività fisica, con utili suggerimenti per raggiungere gli obiettivi prefissati. Visto il suo principale utilizzo durante sessioni di sport, il cinturino può essere sostituito facilmente nel caso in cui si rovinasse e si presentasse la necessità di cambiarlo, inoltre resiste a polvere ed acqua (certificato IP67) in modo da accompagnare l’utente che lo indossa in qualsiasi condizione atmosferica.

Il dispositivo è disponibile sul mercato al prezzo di 199 euro, ma già a pochi mesi dal lancio lo troviamo scontato su Amazon al prezzo di 123 euro spedizione compresa; è bene segnalare che essendo venduto e spedito da Amazon all’acquisto si godrà di tutti i benefici di rimborso e reso in caso di accessorio difettoso o che non rispetta le aspettative.

Offerta Gear Fit