Offerta di Natale, iMyFone Umate iPhone Cleaner scontato a soli 5 dollari

iMyFone Umate iPhone Cleaner in un click elimina cache, file temporanei, comprime le foto per fare spazio su iOS e non solo: fino al 30 dicembre costa 5 dollari anziché 29,95 dollari

Con iMyFone Umate iPhone Cleaner avrete iPhone e iPad sempre puliti e reattivi, e fino al 30 dicembre vi costa quanto un aperitivo. Solo 5 dollari grazie all’offerta di Natale, che offre interessanti sconti anche su altri software della società, comprese licenze formato famiglia al costo della singola.

Questo programma è molto interessante in quanto permette di fare spazio su iPhone e iPad in un click. Di fatto è in grado di svuotare la cache, i file temporanei (anche quelli nascosti) e può comprimere le fotografie presenti nel rullino limitando al minimo la perdita di qualità, aiutando così a fare spazio sul disco specialmente nei dispositivi con 16 GB.
Da questo punto di vista può anche effettuare scansioni per rintracciare i file più pesanti, che potranno poi essere cancellati manualmente dall’utente nel caso li ritenga superflui. Tutto questo ovviamente non recupera soltanto spazio su disco, ma incide anche sulle performance del dispositivo stesso aumentandone velocità e reattività.

iMyFone Umate iPhone Cleaner, dicevamo, costa 29,95 dollari ma grazie alla promozione di Natale, fino al 30 dicembre, è possibile comprarlo in sconto per soli 5 dollari.

Le offerte natalizie non sono però circoscritte solo a questo software. Ad esempio la licenza formato famiglia di iMyFone Umate Pro Data Eraser, che elimina in un sol colpo messaggi e allegati di Whatsapp, pulisce il registro chiamate ed aiuta ad eliminare rapidamente foto e video, anziché 69,95 dollari, costa 29,95 dollari, praticamente al prezzo della licenza singola.
Stesso discorso anche per iMyFone D-Back iPhone Data Recovery, un software che recupera file persi o cancellati per errore, comprese foto, contatti e messaggi. Invece di 99,95 dollari, la licenza famiglia costa 49,95 dollari.

imyfone-umate-iphone-cleaner-2