Home Hi-Tech Giochi e Console Sconto Nintendo Switch, il prezzo più basso è su eBay a 299...

Sconto Nintendo Switch, il prezzo più basso è su eBay a 299 euro

Nintendo Switch, la console dei record per la casa di Mario si può già acquistare con un significativo ribasso di listino: su eBay il prezzo più basso della rete, a 299 euro. Ovviamente, da venditore sicuro, Redcoon, con garanzia eBay e PayPal, che offre un rimborso totale nel caso in cui non si riceva la merce ordinata.

La console ibrida di Nintendo è partita con il piede giusto, almeno per quanto concerne le vendite e l’apprezzamento da parte del pubblico. Nintendo Switch ha superato, infatti, le vendite al lancio di Nintendo Wii, l’ultima console di grande successo del costruttore, ma non solo. Anche The Legend of Zelda: Breath of the Wild è diventato il gioco più venduto al lancio firmato Nintendo, superando lo storico record di Super Mario 64 su cartuccia per Nintendo 64. Forse è la prima volta che l’eroina in cappa e spada supera il personaggio più famoso Mario al botteghino con un titolo di lancio per una nuova console Nintendo.

Ed allora, considerando i superiori numeri, risulta strano vedere un taglio di prezzo per la console, che da 329 euro, scende su eBay a 299 euro. Lo sconto verrà praticato da Redcoon sul negozio eBay, solo dal 4 all’11 aprile prossimo, e salvo esaurimento scorte. Ovviamente, si tratta di prodotto nuovo e imballato, su cui il venditore, uno dei pù apprezzati di eBay, rilascia regolare fattura.

Per acquistare Nintendo Switch a 299 euro si parte direttamente da questo indirizzo. La spedizione è gratis, ma i pezzi sono pochi.

Nintendo switch

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,819FollowerSegui