fbpx
Home Hi-Tech Audio / Video / TV / Streaming Offerta Spotify, 99 euro per un intero anno di musica

Offerta Spotify, 99 euro per un intero anno di musica

[banner]…[/banner]

Paga una volta, ascolta musica tutto l’anno. E’ questa l’offerta Spotify pensata per questo Natale. Il bundle permette, di fatto, di risparmiare poco più di 20 euro, considerando che il canone mensile tradizionale è di 9,99 euro.

Spotify Premium sta offrendo agli utenti una nuova possibilità di abbonamento annuale, disponibile per un periodo limitato. Da oggi, infatti, e fino al 31 dicembre, gli utenti Spotify, sia nuovi che già iscritti, avranno la possibilità di pagare un abbonamento Premium da 12 mesi al prezzo di 10. Fino a fine dicembre, sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento Spotify Premium annuale a soli 99 euro, recandosi direttamente a questo indirizzo.

offerta spotify

Solitamente Spotify Premium è disponibile a 9.99 euro al mese, ma ora, con un unico pagamento anticipato, è possibile ottenere un anno di abbonamento a 99 euro. L’iniziativa sarà certamente accolta con favore da tutti i fruitori del servizio, perché di fatto regala due mesi di abbonamento a chiunque sottoscriva il nuovo piano di abbonamento. Un solo pagamento che dà accesso a 365 giorni di musica illimitata e che consente di risparmiare 2 mesi al prezzo fisso di 9.99 euro.

Alla fine dell’abbonamento annuale, saranno ripristinati l’abbonamento e le tariffe di cui l’utente usufruiva prima di attivare l’offerta. Gli utenti che non disponevano di un account a pagamento prima di sottoscrivere l’offerta torneranno ad usufruire di un account gratuito: non saranno, dunque, addebitati costi ulteriori se prima dell’acquisto del piano si utilizzava un account free con pubblicità.  L’offerta scade il 31 dicembre 2017. L’idoneità è limitata. Si applicano i termini e le condizioni.E’ possibile sottoscrivere il nuovo piano tariffario fino al 31 dicembre 2017.

 

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,969FansMi piace
93,794FollowerSegui