HomeOfferteOfferte Banggood, spese per l'Italia ancor più economiche (senza dogana ) e...

Offerte Banggood, spese per l’Italia ancor più economiche (senza dogana ) e sconti di Natale

Banggood, uno dei siti di riferimento per l’import di prodotti provenienti dalla Cina, e non solo, decide di migliorare sensibilmente le spedizioni verso l’Italia, dando un taglio netto ai prezzi di trasporto. Ecco tutti i dettagli in merito e la promozione riservata al Natale, con tante offerte in corso.

Anzitutto, Banggood potenzia le spedizioni in Italia, permettendo a tutti i clienti di risparmiare. In particolare, sono le spese di spedizione con Priority Direct Mail ad aver subito un taglio netto dell’80%. Peraltro, la spedizione permette di non pagare, con estrema certezza, spese doganali, dazi e tasse varie. Insomma, nessuna sorpresa alla consegna del pacco. I tempi stimati di consegna variano tra i 7 e i 15 giorni lavorativi, comunque veloci se si considera che spesso i pacchi provengono dai magazzini cinesi.

Inoltre, acquistando su Banggood, non ci saranno più restrizioni di peso per la spedizione European Direct Mail, che ha tempi medi di consegna sempre pari a 7-15 giorni lavorativi. Anche in questo caso nessun costo di dogana; questo sistema si può scegliere solo per il magazzino cinese (CN). A breve, però, sarà esteso anche alle spedizioni dal magazzino di Hong Kong.

In definitiva, su Banggood le spese di spedizione verso l’Italia, per smartphone e altri prodotti, costeranno adesso meno , peraltro senza rischi di tasse e dogane. A titolo di esempio, il Mi Drone 4K viene spedito gratis, mentre smartphone come lo Xiaomi M1A ha costi di spedizione davvero irrisori, di pochi dollari.
Per il Natale, inoltre, Banggood organizza numerosi eventi, che permettono di acquistare calze a prezzi modici, nella speranza di trovare dentro ricchi premi, un po’ come le borse della fortuna Apple. A questo indirizzo, inoltre, sono numerosi gli sconti e le offerte su un ricco e vasto catalogo, oltre ad una pagina dedicata anche su Facebook.
A titolo di esempio, le luci smart a colori Xiaomi, le Yeelight, costano appena 14,50 euro ciascuna, mentre smartphone noti, come Xiaomi Redmi 4X, parte da circa 95 euro. Tra gli ultimi arrivi, invece, segnaliamo il Doogee Mix 2, che riprende, sia nel nome, che nelle forme, il ben noto Xiaomi Mi Mix 2, uno smartphone a tutto schermo, con una diagonale da ben 6 pollici; il prezzo è di1 71,73 euro.
Tutti gli sconti, e le offerte natalizie, possono essere trovate direttamente a questo indirizzo.

Offerte Speciali

macbook pro 16 in sconto su amazon

MacBook Pro M1 16 da 1 TB su Amazon risparmiate quasi 400 Euro sul modello top

Su Amazon comprate in sconto il top di gamma dei MacBook Pro 16" disponibili online senza personalizzazion. Sconto del 10%, pagamento a rate senza interessi né garanzie e spedizione immediata.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial