Solo oggi e domani Paragon NTFS 15, per usare dischi NTFS su Mac a 3 dollari

Su BundleHunt è in offerta a soli 3 dollari (circa 2,50 euro) Paragon NTFS for Mac 15, un’ottima utility per scrivere sui dischi NTFS: normalmente costa 19,95 dollari

Paragon NTFS for Mac 15

Paragon NTFS for Mac 15, utility commerciale che consente di scrivere su dischi e partizione inizializzate come NTFS, molto comoda quando si utilizzano dischi Windows o altri dispositivi di archiviazione con formattazione NTFS, solo oggi e domani vi costa  3 dollari. È questa una delle possibilità che vi offre BundleHunt con la sua nuova operazione sconto, di cui abbiamo parlato diverse volte nel corso degli ultimi giorn.

Quella in offerta è la nuova versione dell’utility commerciale multilingue che elimina i confini tra i sistemi operativi Mac e Windows fornendo accesso completo in lettura e scrittura alle unità con formattazione Windows in macOS. La 15a edizione è dotata di un nuovo robusto motore che garantisce supporto avanzato dei più recenti file system NTFS, come ad esempio la compressione di sistema Windows 10, e fornisce un accesso più trasparente e rapido alle partizioni NTFS in macOS.

Il software permette l’accesso completo ai volumi e alle partizioni NTFS rendendo possibile non solo la lettura ma anche scrittura, modifica di file, creazione di cartelle, copia in entrambi le direzioni (da NTFS a HFS+ e viceversa). OS X consente, di serie, la lettura di file da dischi e supporti NTFS, ma non consente di scrivere su questi supporti. Esistono vari metodi per aggirare il problema (anche utility gratuite), ma la soluzione di Paragon è di semplice uso, e molto più veloce rispetto ad applicazioni concorrenti.

Paragon NTFS for Mac 15

Paragon NTFS for Mac 15 è completamente compatibile con la politica di sicurezza di Apple, garantendo accesso rapido e sicuro alle partizioni Windows sui sistemi Mac. Una volta installato il programma, l’utente può iniziare immediatamente a esploarare i volumi leggendo, modificando, copiando e creando file e cartelle. Tra le novità di questa versione segnaliamo inoltre l’interfaccia unte rinnovata, nuove opzioni di montaggio, ilsSupporto per l’indicizzazione Spotlight, un Boot Manager che consente agli utenti con doppio sistema di di scegliere tra macOS o Windows all’avvio.

Per acquistare Paragon NTFS for Mac 15 a 3 dollari invece che a 19,95$, basta sbloccare il bundle di Bundle Hunt (7$) e poi aggiungere Paragon NTFS for Mac 15 a 3$; ovviamente dopo avere sbloccato il Bundle, potete aggiungere tutti gli altri applicativi a prezzi davvero bassissimi come PDF Manager Ultimate per Mac, Intego Mac Internet Security X9, AfterShot Pro, OCR Wizard, Flux, Paragon Hard Disk Manager e DeltaWalker Pro.

La promozione di Bundlehunt, ci comunicano i responsabili del sito, termina alla mezzanotte del 22 dicembre, ora americana