Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Offerte Tronsmart tra cuffie, cavi e caricatori in sconto a partire da 1,60 euro

Offerte Tronsmart tra cuffie, cavi e caricatori in sconto a partire da 1,60 euro

Pubblicità

Regalate o regalatevi un accessorio da accompagnare al vostro smartphone: in questo momento le offerte attive sui prodotti Tronsmart potrebbero fare al caso vostro visto che gli sconti portano i prezzi di svariati prodotti anche a 1,60 euro.

A questo prezzo comprate l’adattatore USB-A a USB-C, molto comodo per poter collegare chiavette USB, hard disk e periferiche di vecchia generazione ai nuovi MacBook e computer portatili dotati unicamente delle porte Type-C. Di questa categoria sono diversi gli accessori scontati, come i cavi USB-C disponibili anche in set da 2 e da 3, lunghi 1 metro oppure 3 metri, in offerta a partire da 5,66 euro.

Sono diversi anche i caricatori proposti: a partire da 6,80 euro ne comprate uno con 3 USB e spina accendisigari per auto, mentre per la casa per 22,96 euro trovate un alimentatore capace di ricaricare fino a 5 dispositivi contemporaneamente grazie alle 4 prese USB-A + 1 USB-C.

Per chi cerca qualche periferica audio può optare per le cuffie Bluetooth per sportivi o per la città in sconto a partire da soli 14,45 euro mentre sono diverse anche le casse Bluetooth, proposte in sconti che vanno da 21,26 a 33,76 euro in base a dimensioni e potenza audio. Tante anche le offerte per i nuovi arrivi, tra hub USB, cuffie e power bank in offerta a partire da 3,39 euro.

Le offerte, disponibili su GeekBuying, sono raccolte all’interno di un’unica vetrina che potete visionare cliccando qui. Vi ricordiamo che per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

MacBook Air M2 a solo 949 euro, mimimo storico

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2 da 256 GB: lo pagate solo 949 euro. È il minimo storico per questo modello
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità