Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » Oggi Apple ha presentato due brevetti postumi, firmati Steve Jobs

Oggi Apple ha presentato due brevetti postumi, firmati Steve Jobs

Oggi l’Us Patent and Trademark Office ha registrato due brevetti Apple a nome di Steve Jobs. Un’attribuzione postuma, ma che non deve sorprendere visto che da sempre Jobs è nella lista dei nomi accreditati tra gli inventori di moltissimi elementi dei prodotti con la mela morsicata: dalla ghiera dell’iPod allo chassis del primo Macintosh, sino al packaging (Macity ne ha parlato in un recente articolo qui). E’ quindi molto probabile che anche in futuro verranno registrati nuovi suoi brevetti.

I due brevetti di oggi, stando al sito specializzato Patently Apple, riguardano il design del MacBook Pro 13”, 15” e 17”. Sono stati presentati in un pacchetto di altri 15, quattro dei quali erano sempre inerenti a elementi di stile.

A firmare con Jobs, anche Jonathan Ive, senior vice president di Apple per il design industriale, e il suo team: Bartley Andre, Daniel Coster, Daniele De Iuliis, Evans Hankey, Richard Howarth, Duncan Kerr, Shin Nishibori, Matthew Dean Rohrbach, Peter Russell-Clarke, Douglas Satzger, Christopher Stringer, Eugene Whang and Rico Zorkendorfe.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Offerte Amazon macitynet - macitynet.it

Offerte Amazon 16 ottobre: Apple, Xiaomi, Sony, Sigma, Razer, Marshall, Hisense, PS5

Le migliori offerte Amazon del 16 ottobre 2026: dispositivi tech e accessori per la vita di tutti i giorni, selezionati da Macitynet.

Ultimi articoli