Home Macity Eventi Oggi è il Memorial Day: Tim Cook celebra chi si è sacrificato...

Oggi è il Memorial Day: Tim Cook celebra chi si è sacrificato per la patria

Come da tradizione, l’ultimo lunedì di maggio è il giorno scelto dagli americani per omaggiare e ricordare i soldati americani caduti in guerra. Non una in particolare, ma tutte quelle che nel corso della nostra storia hanno spezzato la vita di chi in fin dei conti lottava per la libertà dei propri figli.

In questa particolare giornata, conosciuta oltreoceano con il nome di Memorial Day, è usanza mettere la bandiera a stelle e strisce a mezz’asta dall’alba a mezzogiorno: c’è chi visita cimiteri e monumenti, in particolare per onorare – da sempre alcuni volontari poggiano la bandiera americana sulle tombe nei cimiteri nazionali, tanto che inizialmente si parlava di Decoration Day – chi è morto durante il servizio militare.

memorial day tim cook

L’amministratore delegato di Apple non è da meno, scegliendo Twitter per fissare il suo pensiero in memoria di chi ha perso la vita durante il proprio servizio nelle forze armate. «Onoriamo gli eroi che hanno dato la loro vita per la nostra libertà. Loro e le rispettive famiglie hanno la nostra eterna gratutidine».

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,809FollowerSegui