Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » OJ Simpson torna in libertà e vuole un nuovo iPhone

OJ Simpson torna in libertà e vuole un nuovo iPhone

Dopo nove anni di prigione, cosa si può desiderare se non uno degli iPhone presentati da Apple nelle ultime settimane? Sole? Amore? Mare? No, meglio un iPhone.

E’ di questo – e di altri piccoli piaceri della vita – che ha bisogno, OJ Simpson, la celebrità del football americano e del cinema, che uscirà di prigione giovedì.

Non sono bastati nove anni di cella per rendere meno luminosa la stella dello sport e del grande schermo. Dal 2008, da quando è stato condannato per rapina, la sua popolarità non è mai diminuita e ora, con l’attesa intorno alla sua scarcerazione, c’è la conferma.

Se, da una parte, la direttrice del carcere, scherza sulla scarcerazione visto quanti la interpellano per chiedere informazioni relative all’esperienza di OJ Simpson dietro le sbarre, dall’altra ci pensa il suo avvocato a presentare dettagli interessanti sulla star, che ora ha 70 anni. L’avvocato ha spiegato che OJ Simpson desidera “i piaceri semplici della vita, come l’ultimo iPhone”.

L’avvocato di OJ Simpson (come riportato da Cnet) non ha specificato quale modello, ma è probabile che OJ Simpson desideri uno degli ultimi modelli di smartphone prodotti da Apple, magari quelli visti tra le mani degli avvocati negli ultimi mesi.

Una cosa certa è questa: iPhone, ufficialmente, ha fatto il suo ingresso nella lista delle “cose per cui vale la pena vivere”, e che dietro le sbarre non è possibile ottenere.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità