fbpx
Home MacProf Foto Digitale Olloclip, in arrivo due teleobiettivi per iPhone 5 e iPhone 4/4S

Olloclip, in arrivo due teleobiettivi per iPhone 5 e iPhone 4/4S

Olloclip ha annunciato la prossima disponibilità di due nuove lenti per iPhone 5 e per iPhone 4 /4S, nello specifico due lente teleobiettivo per le tre varianti di iPhone, capaci di avvicinare di due volte l’immagine che l’obiettivo di iPhone è in grado di scattare. Si tratta di una aggiunta benvenuta: fino ad oggi Olloclip aveva offerto diverse tipologia di lenti, come la lente dedicata alle riprese macro e la lente grandangolare; mancava giusto in catalogo una lete teleobiettivo ed ora la richiesta è stata esaudita.

Grazie a questa lente sarà possibile riprendere su iPhone 5 una campo visuale equivalente ad un 66 mm su un formato da 35 mm. Interessante anche il fatto che Olloclip abbia deciso di aggiungere a questa lente un filtro polarizzante, che può essere anche rimosso nel caso non lo si voglia usare. Grazie al filtro sarà possibile bloccare i riflessi luminosi e ottenere immagini meno disturbate, più nitide e contrastate, con una percezione cromatica più intensa e meno slavata.

Di sicuro interesse per tutti gli appassionati di iPhonografia, La lente tele di Olloclip sarà disponibile a partire da questo mese di luglio, ad un prezzo consigliato al pubblico di 70 dollari circa, sia per la versione iPhone 5, sia per la versione iPhone 4/4S. Presto dovrebbe arrivare anche in Italia, sebbene al momento non ci siano ancora notizie sul prezzo definitivo.

olloclip tele

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,983FansMi piace
93,611FollowerSegui