Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Olloclip, in arrivo due teleobiettivi per iPhone 5 e iPhone 4/4S

Olloclip, in arrivo due teleobiettivi per iPhone 5 e iPhone 4/4S

Olloclip ha annunciato la prossima disponibilità di due nuove lenti per iPhone 5 e per iPhone 4 /4S, nello specifico due lente teleobiettivo per le tre varianti di iPhone, capaci di avvicinare di due volte l’immagine che l’obiettivo di iPhone è in grado di scattare. Si tratta di una aggiunta benvenuta: fino ad oggi Olloclip aveva offerto diverse tipologia di lenti, come la lente dedicata alle riprese macro e la lente grandangolare; mancava giusto in catalogo una lete teleobiettivo ed ora la richiesta è stata esaudita.

Grazie a questa lente sarà possibile riprendere su iPhone 5 una campo visuale equivalente ad un 66 mm su un formato da 35 mm. Interessante anche il fatto che Olloclip abbia deciso di aggiungere a questa lente un filtro polarizzante, che può essere anche rimosso nel caso non lo si voglia usare. Grazie al filtro sarà possibile bloccare i riflessi luminosi e ottenere immagini meno disturbate, più nitide e contrastate, con una percezione cromatica più intensa e meno slavata.

Di sicuro interesse per tutti gli appassionati di iPhonografia, La lente tele di Olloclip sarà disponibile a partire da questo mese di luglio, ad un prezzo consigliato al pubblico di 70 dollari circa, sia per la versione iPhone 5, sia per la versione iPhone 4/4S. Presto dovrebbe arrivare anche in Italia, sebbene al momento non ci siano ancora notizie sul prezzo definitivo.

olloclip tele

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità