fbpx
Home Macity Eventi Oltre 900 persone all'inaugurazione del rinnovato Data X, APR di Reggio Emilia

Oltre 900 persone all’inaugurazione del rinnovato Data X, APR di Reggio Emilia

La tecnologia Apple a Reggio Emilia spopola: mercoledì 8 dicembre 2010 oltre 900 persone hanno varcato la soglia di Data X, il primo e unico Apple Premium Reseller di Reggio Emilia. L’assembramento si è formato già prima delle 17, orario di inizio dell’inaugurazione, quando più di 50 persone aspettavano l’apertura delle porte dell’Apple Premium Reseller.  Disponibile l’intero catalogo prodotti della Mela, dai computer all’iPad, inclusi i nuovi e sottilissimi MacBook Air, ma il più richiesto della serata è stato senza dubbio l’iPhone 4. Le previsioni di vendita confermano infatti  che il regalo più atteso sotto l’albero sarà proprio l’ultimo iPhone, con molte nuove applicazioni e un interfaccia innovativa, facile da utilizzare.  La tecnologia crea un dolce contrasto con la location di Data X, all’interno di Palazzo Mongardini, edificio storico del ‘700, restaurato da pochi mesi nel processo di riqualificazione del centro storico reggiano.  Il titolare di DATA X, Andrea Lasagni, ha infatti scommesso sul centro storico di Reggio, l’obiettivo è di incentivare le persone a frequentare e a vivere di più il cuore della città.

La serata è diventata più magica con il sax tenore di Valerio Virzo, musicista jazz che ha eseguito una performance con solo due strumenti: il sax e l’iPhone. La sfida dell’artista è rendere possibile il connubio tra tecnologia e musica. Un  viaggio tra suoni, voci, musica ed effetti speciali dove qualsiasi idea improvvisata è sempre nuova. La sfida musicale è rendere tutto originale, d’impatto e bello solo con un sax, un iPhone e un Sampler analogico degli anni ’80. L’iPhone svolge un ruolo fondamentale consentendo un veloce utilizzo delle idee musicali create e registrate in tempo reale e sempre improvvisate. Data X, ha salutato i suoi ospiti regalando il simbolo di Cupertino, l’antivirus per eccellenza… la mela verde.

Subito dopo l’inaugurazione l’attività di Data X riprende secondo gli stessi orari della sede precedente, dal lunedì al sabato dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 16.00 alle 19.30, ad eccezione del giovedì pomeriggio quando il negozio rimane chiuso. Per ulteriori informazioni sugli orari e sulle proposte di Data X, Apple Premium Reseller di Reggio Emilia è possibile visitare il sito Web ufficiale.
Data X Data X Data X

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui