Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » On line documentario Bloomberg sulla vita e la figura di Steve Jobs

On line documentario Bloomberg sulla vita e la figura di Steve Jobs

jobsBloomberg ha messo a disposizione il primo dei suoi documentari dedicati ai “Game Changers”, a coloro che hanno cambiato la storia dell’informatica e con essa una parte delle prospettive della nostra società. L’evento è di particolare interesse perché nel corso dell’episodio numero uno della serie di parla di Steve Jobs.

Il filmato, quasi 50 minuti, è una interessante storia personale, umana e professionale, di quello che indiscutibilmente viene ritenuta una delle figure più influenti della storia dell’IT che passa per una serie di interviste con personaggi quali l’amico e cofondatore di Apple Steve Wozniak, l’CEO John Scully, il giornalista e Venture Capitalist Michael Moritz, Jeffrey Katzenberg amministratore delegato di Dreamworks, l’ex evangelista Apple Guy Kawasaki e il giornalista tecnologico, ma anche dipendente “numero 12” di Apple, Robert X.Cringely, oltre a molti personaggi che conoscono bene Jobs quali i giornalisti e scrittori Alan Deutschman e Leander Kahney. Le interviste sono intervallate da immagini storiche e anche interessanti filmati d’archivio che aiutano a comprendere molto bene il percorso compiuto da Jobs dalla gioventù ai giorni d’oggi.

Il filmato è ovviamente in inglese ed è consigliato a chiunque abbia un minimo di dimestichezza con questa lingua e interesse a capire qualche cosa in più della storia di Jobs e di quella di Apple.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità