HomeMacityHardware AppleOndata di portatili ricondizionati su Apple Store: prezzi da 769 euro

Ondata di portatili ricondizionati su Apple Store: prezzi da 769 euro

Apple lancia una vera e propria ondata di portatili ricondizionati su Apple Store [sponsor]. Si tratta di una lunghissima serie di MacBook Air (9 differenti versioni) e soprattutto di MacBook Pro (24 modelli).

I più interessanti dal punto di vista economico sono un MacBook Air di precedente generazione da 769 euro, un 11 pollici con disco da 128 GB Core 2 Duo da 1,4 GHz, e un MacBook Air di generazione attuale con una configurazione simile ma con processore  Core i5 da 1,6 GHz, che viene proposto a 949 euro.

Tra la sterminata offerta di MacBook Pro troviamo un modello da 13 pollici Core i5 da 2,4 GHz a 979 euro e un 15 pollici quad core Core i5 da 2,0 GHz che è scontato del 25% e che costa 1319 euro. Quest’ultimo è un prodotto di generazione precedente, ma l’attuale come noto si distingue solo per un leggerlo aumento della velocità e un ritocco alla scheda grafica.

Tutti i MacBook Pro e Air ricondizionati sono garantiti con la copertura convenzionale Apple e sono spediti gratuitamente. Come tutti i prodotti venduti dallo store il consumatore è tutelato anche dal diritto di recesso secondo le condizioni specificate da Apple.

Offerte Speciali

Amazon sconta il Magic Mouse 2 del 25%: solo 64 euro

Post Prime Day: Magic Mouse 2 ancora disponibile a solo 60,99 €

Su Amazon il Magic Mouse 2 è ancora disponibile in sconto. Lo pagate solo 60,99 euro fino a che le scorte resistono.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial