Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » Anche OnePlus 6 avrà il notch alla iPhone X?

Anche OnePlus 6 avrà il notch alla iPhone X?

[banner]…[/banner]

Se OnePlus seguirà il consueto programma di rilascio visto gli scorsi anni, restano ancora diversi mesi prima che l’OnePlus 6 venga annunciato, con probabile data di lancio effettiva il prossimo giugno. Finora non ci sono state indiscrezioni sul prossimo del telefono: il OnePlus 5T (con le sue versioni in edizione limitata) è un telefono ancora molto attuale, ma nelle ultime ore sono iniziate a circolare presunte immagini del prossimo OnePlus 6.

Le foto potrebbero non essere davvero quelle del prossimo OnePlus 6 ma vale comunque la pena prenderle in considerazione, benchè con il beneficio del dubbio. Le immagini mostrano un dispositivo dotato di un nuovo retro in vetro (in voga sia per questioni estetiche che per necessità nel caso di ricarica wireless ), un sensore di impronte digitali a posizionato sul retro al di sotto della doppia fotocamera e immancabile logo OnePlus, sempre posizionato sul retro.

Girando il telefono si nota un nuovo display quasi senza cornice con la solita tacca o asola simile a quella presente in alto su iPhone X. L’interfaccia utente dello schermo mostra alcune delle informazioni del software, con il telefono che esegue Android 8.1. Difficile dire se si tratti davvero di un prototipo autentico del futuro OnePlus 6 ma le caratteristiche sembrerebbero essere compatibili con quelle che ci si potrebbe attendere dall’erede del OnePlus 5T.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità