Volete un OnePlus One a 1 dollaro? Distruggete il vostro smartphone!

Volete un OnePlus One ad 1 dollaro? Semplice, distruggete il vostro terminale. E’ questo il particolare contest indetto dalla società cinese, che premierà 100 fortunati, e coraggiosi, utenti pronti a distruggere un iPhone 5, HTC One e altri costosi smartphone.

Svelato solo qualche giorno fa, il OnePlus One ha certamente fatto parlare di se per le caratteristiche tecniche, tipiche di un top di gamma, e per il prezzo: solo 269 euro per la versione da 16 GB. A quanto pare, però, il team OnePlus continua a far parlare di se per le modalità di acquisto. Il terminale, infatti, non potrà essere acquistato comunemente da chiunque, ma solo da chi riceverà un invito. Inoltre, da oggi e fino al prossimo 3 Maggio sarà possibile partecipare ad un particolare contest, intitolato Smah The Past. In pratica, distruggendo il proprio vecchio dispositivo si potrà acquistare il OnePlus One da 16 GB a solo 1 dollaro. Ecco le regole per partecipare.

Occorre anzitutto recarsi direttamente a questo indirizzo e compilare il form di iscrizione al contest, indicando nome, email, modello del dispositivo da voler distruggere e metodo scelto per il misfatto. Il prossimo 3 Maggio il team OnePlus selezionerà 100 fortunati vincitori, i quali avranno la possibilità di distruggere il proprio terminale, pubblicare il video su Youtube e ottenere un OnePlus One da 16 GB ad un solo dollaro. Purtroppo, come testimoniano i video in calce, non tutti gli utenti hanno ben compreso le regole del contest e hanno già iniziato a distruggere i propri dispositivi. Tra i video che mostriamo, anche un HTC ONE M7, dal valore certamente superiore ai 269 euro richiesti per un One Plus One da 16 GB.

Inoltre, potranno partecipare al contest soltanto gli utenti in possesso di determinati smartphone, ovvero iPhone 5, iPhone 5S, iPhone 5c, HTC One M7, HTC One M8, HTC One Max, Blackberry Z10, Blackberry Z30, Google Nexus 5, LG G2, LG G Flex, LG G Pro 2, Motorola Moto X, Samsung Galaxy S3, Galaxy S4, Galaxy S5, Galaxy Note 2, Galaxy Note 3, Nokia Lumia 920, Lumia 925, Lumia 1020, Lumia 1520, Sony Xperia Z, Xperia Z1, Xperia Z2 e Xperia Z Ultra. Insomma, se avevate in mente di partecipare con il vostro fiammante Nokia 3210 dovrete ripensarci. LE regole sono semplici, ma molti dei terminali indicati sopra hanno certamente un valore commerciale superiore al costo di OnePlus One. Sarà davvero conveniente questo contest?

OnePlus One

https://www.youtube.com/watch?v=AY_6P-fXXMQ