fbpx
Home Hi-Tech Android World OnePlus One, lo smartphone che sfida iPhone 5s, Galaxy S5, Nexus 5...

OnePlus One, lo smartphone che sfida iPhone 5s, Galaxy S5, Nexus 5 e HTC One anche in Italia a meno di 350 euro

In questi mesi non si fa che un gran parlare di OnePlus, start-up che entrerà presto nel mondo degli smartphone, con la presentazione dell’omonimo terminale il prossimo 23 di aprile. Seppur non ancora rivelato ufficialmente, le notizie sul terminale non mancano di certo. OnePlus, è certo, punta a sfidare i grandi e si pone in diretta competizione con i top gamma attuali, come iPhone 5s, Nexus 5, Galaxy S5 e HTC One M8. Display IPS da 5.5 pollici FHD, processore quad-core Qualcomm Snapdragon 801 da 2.5 GHz, 3 GB di RAM, batteria da 3100 mAh e camera da 13 megapixel: sono questi i numeri con cui OnePlus One si presenta all’utenza. Si si conta, inoltre, che sarà basato su una delle build Android più apprezzate dalla comunità, invero la CyanogenMod, è facile aspettarsi davvero un ottimo terminale.

Nei mesi precedenti, in rete si sono susseguite molteplici informazioni del terminale e, addirittura, anche video unboxing ufficiali, nei quali paradossalmente non è mai stato mostrato il dispositivo. OnePlus è stata fondata da Pete Lau, ex-vicepresidente di Oppo, che ha sempre dichiarato di voler produrre e commercializzare un terminale senza compromessi: da qui il motto Never Settle che accompagnerà la presentazione ufficiale del dispositivo il prossimo 23 Aprile. Buone notizie arrivano per quel che concerne la commercializzazione in Italia. Da ieri, infatti, l’ufficialità della distribuzione anche in Italia ad un prezzo inferiore ai 350 euro. Considerando le specifiche tecniche è possibile apprezzare lo sforzo della società cinese, dato che i terminali di fascia alta con queste caratteristiche hardware presentano solitamente un prezzo ben superiore.

Non resta che attendere il prossimo 23 aprile per poter ammirare il nuovo dispositivo OnePlus, anche se è verosimile aspettarsi un terminale dal design simile ad Oppo 7. Una immagine teaser, infatti, ne lascia presagire le stesse forme. Se a questo si aggiunge che l’attuale presidente di OnePlus è proprio l’ex vide presidente di Oppo è facile auspicarsi un form factor simile. Giusto per incrementare l’hype da parte dell’utenza, OnePlus ha anche rilasciato in rete le prime fotografie scattate con il terminale. Il risultato sembra essere davvero eccellente.

OnePlus One

 

Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Comprate Apple Watch 5 GPS in alluminio: è scontato su Amazon

Su Amazon è in sconto Apple Watch 5 nella versione più popolare, quella in alluminio con solo GPS. Ecco i modelli e le versioni su cui potete risparmiare.
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,425FansMi piace
95,256FollowerSegui