fbpx
Home Macity Curiosità Opening, la suoneria di iPhone in versione Heavy Metal

Opening, la suoneria di iPhone in versione Heavy Metal

Se la vostra suoneria di iPhone è la classica Opening e allo stesso tempo siete appassionati di musica heavy metal, lo YouTuber ToxicxEternity potrebbe diventare il vostro nuovo idolo. Al secolo Jack Fliegler, ToxicxEternity sta scalando le classifiche di YouTube riproponendo brani particolarmente popolari fra nerd e geek in chiave “metallara”

Fra questi possiamo citare numerosissime cover di brani che hanno accompagnato la vita e le giornate dei videogiocatori più o meno giovani, come Megaman, Legend Of Zelda, World of Warcraft, i Pokemon e molti altri titoli che hanno fatto la storia.

Nell’ultimo video ToxicxEternity ha deciso di esibirsi anche in un tributo ad Opening, la suoneria di default su iPhone: ispirato dalle poche note, Jack Fliegler si lancia in una reinterpretazione in chiave progressive metal della suoneria, armato di chitarra ed accompagnato da una poderosa sezione ritmica: basso pulsante e batteria che si spinge fino alla doppia cassa, pronti a tenere il ritmo dei suoi taglienti riff, duri e possenti, su cui si stagliano immancabili assoli, che mostrano il virtuosismo di Fliegler alle sei corde, senza mai tradire il gusto melodico.

L’interpretazione dura circa tre minuti e tutti gli appassionati di heavy metal e anche di iPhone non dovrebbero lasciarsela sfuggire, e magari usarla come suoneria alternativa. Chi poi volesse ascoltare altri storici brani, facendosi rapire dalla nostalgia videoludica in chiave heavy metal, potete sempre visitare il suo canale ufficiale su YouTube.

Il grandissimo ToxicxEternity è già diventato una delle divinità di primo piano del nostro personale Pantheon…

A Metal Tribute to iPhone Ringtones-1 suoneria di iPhone

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,969FansMi piace
93,794FollowerSegui