fbpx
Home Macity Software / Mac App Store Ora disponibile T-RackS 5, il plugin audio professionale per Mac e PC

Ora disponibile T-RackS 5, il plugin audio professionale per Mac e PC

Nel 1999 IK Multimedia ha creato T-RackS, segnando l’inizio di una nuova era. Da allora la società ha creato alcuni dei migliori plugin per applicazioni professionali in ambito audio: non è un caso se centinaia di brani musicali di successo siano stati plasmati con T-RackS.

T-RackS 5

Il nuovo T-RackS 5 disponibile da questo momento è un plugin completamente nuovo che crea un match tra il suono delle canzoni e quello di 3 tracce reference, permettendo all’utente di ottenere un suono professionale anche senza avere conoscenze tecniche approfondite. Tra le novità principali, tre sono le più interessanti:

  1. Dyna-Mu vari-mu compressor/limiter – Basato su una famosa unità hardware americana usata negli studi professionali, è in grado di impartire alle tracce un carattere unico, incollandone tutti gli elementi.
  2. EQual digital equalizer – equalizzatore high-end a 10-bande, ultra-trasparente, con curve di equalizzazione basate su hardware britannici e statunitensi.
  3. ONE mastering processor – processore “all-in-one” che include EQ, compressore, harmonic exciter e un low-end enhancer per risultati di alto livello.

Tutte le operazioni di processing possono essere facilmente completate da una singola interfaccia. La nuova interfaccia è completamente ridimensionabile, per un flusso di lavoro ottimizzato. T-RackS 5 supporta progetti fino a 192kHz / 32 bit floating point, permettendo di finalizzare la musica e masterizzarla per la distribuzione in alta definizione.

La società ha incluso una suite completa di strumenti professionali per il metering – un nuovo loudness LUFS meter di precisione, Peak, RMS e Dynamic Range meters, uno spettrogramma, un real-time analyzer, correlation meters e molto altro per aiutare l’utente a “visualizzare” rapidamente i problemi legati al contenuto audio non sempre riconoscibili ad orecchio.

T-RackS 5 permette inoltre di assemblare gli album direttamente dalla sua interfaccia così come inserire metadata, ID della tracce, codici ISRC, dati testuali etc. I link per l’acquisto sono disponibili sul sito ufficiale: è offerto in tre diversi pacchetti a partire da 99,99 euro.

Offerte Speciali

airpods 2 in sconto su Amazon

Prezzo Black Friday per AirPods 2: 119 €, minimo storico

Su Amazon tornano disponibili e con uno sconto le AirPods 2. Le si acquista a 119,99 Euro. È il prezzo più basso dal Black Frimai
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,823FansMi piace
93,182FollowerSegui