Con Oral-B Genius X i denti si lavano con Intelligenza Artificiale a MWC 2019

Oral-B Genius X è un nuovo spazzolino da denti smart, dotato di intelligenza artificiale e capace di prendersi cura dell’igiene orale identificando i diversi stili di spazzolamento

Oral-B al MWC 2019 presenta Oral-B Genius X, il nuovo spazzolino con intelligenza artificiale

Oral-B Genius X è un nuovo spazzolino da denti smart, dotato di intelligenza artificiale e capace di prendersi cura dell’igiene orale identificando i diversi stili di spazzolamento. Procter & Gamble, che con il suo marchio Oral-B è leader nel mercato dell’igiene orale, lo ha presentato in occasione del Mobile World Congress 2019 a Barcellona. 

Il segreto per stare meglio per Procter & Gamble è nella cura della propria salute orale, che può essere resa più semplice ed efficace grazie alla tecnologia. Con il nuovo spazzolino Oral-B Genius X, Oral-B è in grado di fornire loro un feedback personalizzato, aiutandole a migliorare le loro abitudini e Oral-B conferma così il proprio impegno nel campo dell’innovazione di device per l’igiene orale in grado di aiutare e migliorare la qualità della vita dei consumatori grazie alla Oral-B App (o all’app Disney Magic Timer, che supporta anche i più piccoli negli importanti gesti quotidiani).

img 20190224 155531oralb

Le funzioni di Oral-B Genius X

Oral-B Genius X si unisce alla vasta gamma di prodotti Oral-B, studiati appositamente per l’igiene orale, in grado di soddisfare le esigenze di tutti: conosce perfettamente le diverse abitudini di spazzolamento degli utenti e li aiuta a migliorare la loro salute orale. Come un’impronta, Oral-B sa che ciascuno di noi possiede una propria tecnica: per questo ha imparato da migliaia di modalità di spazzolamento diverse per dare un feedback personalizzato per ogni utente.

img 20190224 155535oralb

Oral-B GENIUS X con Intelligenza Artificiale è comodamente trasportabile grazie a una nuova custodia da viaggio, comoda e moderna, accessoriata di presa USB con cui l’utente potrà caricare sia lo spazzolino sia il proprio smartphone.

Una ricerca condotta da Oral-B insieme a un’equipe di esperti del settore dell’igiene orale ha dimostrato che l’innovazione ha realmente successo quando è semplice e facile da usare. Proprio come Oral-B Genius X. La sua tecnologia funziona infatti in maniera efficace: studiando le abitudini di ogni consumatore, si adatta a queste senza stravolgerle, ma migliorandole sensibilmente.

img 20190224 153222oralb

L’innovazione dal punto di vista dei medici

“Oral-B offre un’esperienza di spazzolamento eccellente e personalizzata, e non è necessario cambiare radicalmente la modalità di spazzolamento per ottenere il miglior risultato in termini di salute orale”, afferma il Dr. Ralf Rössler dell’Università per le tecnologie digitali in odontoiatria e medicina in Lussemburgo.

“Genius X con Intelligenza Artificiale è il primo passo verso un futuro in cui i dispositivi intelligenti utilizzano l’analisi dei dati trasformando lo spazzolino elettrico nell’elemento più importante della routine quotidiana della salute delle persone”.
Oral-B al MWC 2019 presenta Oral-B Genius X, il nuovo spazzolino con intelligenza artificialeIn media le persone si spazzolano i denti tra i 30 ed i 60 secondi, anche se pensano di farlo per 2 minuti. Grazie all’applicazione, Oral-B ha portato il tempo medio di effettiva spazzolatura a 2 minuti e 22 secondi, più a lungo di quanto consiglia il tuo dentista, aumentando la consapevolezza dell’importanza della propria igiene orale ed eliminando le abitudini scorrette.

SPECIALE MWC 2019
Scopri Tutte le novità del MWC 2019 a partire da questa pagina di macitynet.it