Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Con Oral-B Genius X i denti si lavano con Intelligenza Artificiale a MWC 2019

Con Oral-B Genius X i denti si lavano con Intelligenza Artificiale a MWC 2019

Oral-B Genius X è un nuovo spazzolino da denti smart, dotato di intelligenza artificiale e capace di prendersi cura dell’igiene orale identificando i diversi stili di spazzolamento. Procter & Gamble, che con il suo marchio Oral-B è leader nel mercato dell’igiene orale, lo ha presentato in occasione del Mobile World Congress 2019 a Barcellona. 

Il segreto per stare meglio per Procter & Gamble è nella cura della propria salute orale, che può essere resa più semplice ed efficace grazie alla tecnologia. Con il nuovo spazzolino Oral-B Genius X, Oral-B è in grado di fornire loro un feedback personalizzato, aiutandole a migliorare le loro abitudini e Oral-B conferma così il proprio impegno nel campo dell’innovazione di device per l’igiene orale in grado di aiutare e migliorare la qualità della vita dei consumatori grazie alla Oral-B App (o all’app Disney Magic Timer, che supporta anche i più piccoli negli importanti gesti quotidiani).

img 20190224 155531oralb

Le funzioni di Oral-B Genius X

Oral-B Genius X si unisce alla vasta gamma di prodotti Oral-B, studiati appositamente per l’igiene orale, in grado di soddisfare le esigenze di tutti: conosce perfettamente le diverse abitudini di spazzolamento degli utenti e li aiuta a migliorare la loro salute orale. Come un’impronta, Oral-B sa che ciascuno di noi possiede una propria tecnica: per questo ha imparato da migliaia di modalità di spazzolamento diverse per dare un feedback personalizzato per ogni utente.

img 20190224 155535oralb

Oral-B GENIUS X con Intelligenza Artificiale è comodamente trasportabile grazie a una nuova custodia da viaggio, comoda e moderna, accessoriata di presa USB con cui l’utente potrà caricare sia lo spazzolino sia il proprio smartphone.

Una ricerca condotta da Oral-B insieme a un’equipe di esperti del settore dell’igiene orale ha dimostrato che l’innovazione ha realmente successo quando è semplice e facile da usare. Proprio come Oral-B Genius X. La sua tecnologia funziona infatti in maniera efficace: studiando le abitudini di ogni consumatore, si adatta a queste senza stravolgerle, ma migliorandole sensibilmente.

img 20190224 153222oralb

L’innovazione dal punto di vista dei medici

“Oral-B offre un’esperienza di spazzolamento eccellente e personalizzata, e non è necessario cambiare radicalmente la modalità di spazzolamento per ottenere il miglior risultato in termini di salute orale”, afferma il Dr. Ralf Rössler dell’Università per le tecnologie digitali in odontoiatria e medicina in Lussemburgo.

“Genius X con Intelligenza Artificiale è il primo passo verso un futuro in cui i dispositivi intelligenti utilizzano l’analisi dei dati trasformando lo spazzolino elettrico nell’elemento più importante della routine quotidiana della salute delle persone”.
Oral-B al MWC 2019 presenta Oral-B Genius X, il nuovo spazzolino con intelligenza artificialeIn media le persone si spazzolano i denti tra i 30 ed i 60 secondi, anche se pensano di farlo per 2 minuti. Grazie all’applicazione, Oral-B ha portato il tempo medio di effettiva spazzolatura a 2 minuti e 22 secondi, più a lungo di quanto consiglia il tuo dentista, aumentando la consapevolezza dell’importanza della propria igiene orale ed eliminando le abitudini scorrette.

[su_box title=”SPECIALE MWC 2019″ box_color=”#ffac16″ radius=”6″]Scopri Tutte le novità del MWC 2019 a partire da questa pagina di macitynet.it[/su_box] 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità