OS X, aggiornamenti di sicurezza per Mountain Lion e Mavericks

Disponibili alcuni aggiornamenti di sicurezza per le ultime versioni di OS X 10.8 e 10.9. Apple ha rilasciato anche le versioni aggiornate di Safari per OS X Mountain Lion, Mavericks e Yosemite

Flickering su MacBook Air, risolto nella nuova beta di OS X 10.8.5

Apple ha reso disponibile alcuni aggiornamenti di sicurezza per le ultime versioni di OS X 10.8 e 10.9. Il Security Update 2015-00 risolve alcune vulnerabilità individuate nei sistemi in questione. Gli update si scaricano selezionando dal menu Mela la voce “Aggiornamento Software” o la voce “Aggiornamenti” dal Mac App Store. In alternativa questo è il link per il security update di OS X 10.8 e questo è quello per OS X 10.9.

Apple ha anche rilasciato le versioni aggiornate di Safari per OS X Mountain Lion, Mavericks e Yosemite (rispettivamente le release 6.2.8, 7.1.8 e 8.0.8). Per Yosemite sviluppatori e beta tester stanno da qualche tempo testando la nuova versione 9.0 di Safari, integrata nel futuro OS X 10.11 El Capitan ma disponibile anche in versione preliminare per OS X 10.10 Yosemite.

A questo indirizzo un documento con i dettagli delle vulnerabilità risolte con le ultima versioni di Safari. Gli update di sicurezza e del browser sono come sempre altamente raccomandati.