fbpx
Home iPhonia Apple Watch OS X su Apple Watch impressiona, ma è solo per gioco

OS X su Apple Watch impressiona, ma è solo per gioco

Per fortuna l’idea di mettere OS X su Apple Watch non ha ancora sfiorato nessuno, tranne Billy Ellis, ragazzo di 15 anni che si diletta già da tempo con computer e dispositivi Apple. Ovviamente l’idea di Billy non è quella di installare OS X su Apple Watch, ma semplicemente di creare una dimostrazione. In pratica una simulazione in grado di rispondere a questa domanda e curiosità: come sarebbe lo smartwatch della Mela se invece di watchOS funzionasse con il sistema operativo per Mac?

Per il momento la demo di OS X su Apple Watch è primordiale ma non priva d’effetto: una volta selezionata si avvia mostrando lo schermo nero con il logo Apple bianco. Appare poi una minuscola scrivania di Mac sullo schermo di Apple Watch, mini dock inclusa: come mostra il breve video, selezionando l’icona ricreata del Finder appare la relativa finestra: Fine. Intervistato da Cult Of Mac, Billy ha spiegato che oltre a Finder, Launchpad, Settings, App Store e cestino nei prossimi giorni aggiungerà altri elementi di OS X.

Il teenager sembra molto affezionato al suo Apple Watch e non vede l’ora di creare demo curiose non solo per lui ma anche per un buon numero di utenti Apple. In passato aveva già creato una demo di iOS 4.2 su Apple Watch, ora è la volta del Mac. Chissà, forse alla decima generazione dello smartwatch della Mela forse potrà abbandonare le demo per tentare di installare il sistema operativo vero e proprio.

os x su apple watch 640

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 230€ su MacBook Pro M1 al prezzo minimo: 1480,90 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 230 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,823FansMi piace
93,202FollowerSegui