Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » OS X Lion sarà  disponibile in tre versioni diverse?

OS X Lion sarà  disponibile in tre versioni diverse?

Pubblicità

Lion potrebbe essere rilasciato da Apple in ben tre versioni diverse in base all’uso e anche per la dotazione di programmi inclusi. Ricordiamo che da tempo per il rilascio erano attese solamente due versioni: quella client utilizzata dalla maggior parte degli utenti e quella server destinata alle macchine che controllano e gestiscono una rete di computer e servizi. Secondo le ultime indiscrezioni che corrono online, 9to5mac il nuovo OS della Mela potrebbe arrivare in tre versioni distinte: normale, pro e anche l’inattesa Joint Venture.

Le immagini di queste tre versioni di Lion sono state individuate sui dischi fissi esterni pervenuti nelle scorse ore presso gli Apple Store sparsi in tutto il globo. Questi dischi permetteranno al personale dei negozi di aggiornare tutte le macchine esposte nello spazio espositivo, operazione che verrà effettuata con ogni probabilità questa notte.

I nomi delle diverse versioni di Lion non combaciano tra quelli forniti dai rumors e le versioni attese, in ogni caso la versione normale indica probabilmente la versione client, mentre quella Pro la versione server. Rimane un po’ di mistero sulla versione Joint Venture. Ricordiamo che Joint Venture è un servizio di assistenza inaugurato da Apple nei primi giorni di marzo di quest’anno. Offre assistenza personalizzata, corsi di aggiornamento, macchine sostitutive e configurazione dei Mac per le società che impiegano computer Apple.

Nel momento in cui scriviamo non sono disponibili ulteriori conferme circa le tre versioni di Lion né tanto meno ulteriori dettagli sulla release Joint Venture. Le speculazioni e le ipotesi si rincorrono a velocità vertiginosa man mano che le ore passano e l’anticipazione del rilascio per domani sembra ormai appurata. Tra le nuove speculazioni infine segnaliamo il possibile impiego di Mac Pro in configurazione top da utilizzare come centri di distribuzione a disposizione dei clienti Apple Store per scaricare rapidamente e installare Lion, anche questa una indiscrezione che occorre accogliere con cautela fino al rilascio ufficiale.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Panno pulizia originale Apple in sconto del 40%

Megasconto sul panno di Apple, risparmio del 40%

Su Amazon il panno originale Apple per la pulizia dei suoi dispositivi va in forte sconto. Considerato la migliore soluzione per avere un display o lo chassis sempre brillanti, costa 14,90€ il minimo di sempre
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità