fbpx
HomeMacityVoci dalla ReteOS X Lion, si intensificano i segnali per il lancio la prossima...

OS X Lion, si intensificano i segnali per il lancio la prossima settimana

OS X Lion sarà lanciato la settimana prossima in contemporanea o, più probabilmente, seguito a breve distanza dai nuovi MacBook Air che potrebbero arrivare la settimana successiva. Le ultime anticipazioni che circolano nel mondo della Mela sono captate da una serie di informazioni circa il programma dei lavori della settimana prossima del personale dei negozi Apple Store.

Entro domenica 10 luglio al personale della catena reatail di Apple è stato raccomandato di incrementare la memoria RAM di alcuni modelli di macchine in esposizione. Questa operazione sembra mirare all’upgrade in vista dell’installazione del nuovo sistema operativo. Il dettaglio che più porta a prevedere l’introduzione di Lion è comunque la programmazione di turni serali e notturni per un giorno non meglio precisato della settimana prossima. Questa operazione viene abitualmente eseguita dal personale degli Apple Store in preparazione del lancio di un nuovo prodotto: il turno serale in vista coincide con la finestra di lancio attesa per OS X Lion. L’operazione è utile anche per aggiorare vetrine, esposizione, cartellonistica e così via.

Le voci di corridoio riportano anche la possibilità per il personale dei negozi di invitare direttamente alcuni clienti a scaricare Lion presso gli Apple Store, in questo modo gli addetti alla vendita e all’assistenza potranno aiutare gli utenti a familiarizzare con il nuovo sistema illustrandone le nuove funzioni principali.

Pur offrendo diversi dettagli sulle manovre di preparazione attese per la settimana prossima per il lancio di Lion, non vengono esplicitamente riportate le date. Nel flusso delle indiscrezioni, altri siti, invece, indicano in mercoledì 13 luglio i lavori serali e notturni di preparazione con lancio atteso quindi per giovedì 14 luglio supponendo che il lancio di OS X Lion e MacBook Air, avvenga in contemporanea. Ma l’introduzione congiunta dei due nuovi prodotti potrebbe gettare coni d’ombra reciproci e al momento non appare essere un’ipotesi da mettere in primo piano.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial