fbpx
Home iOS OtterBox presenta la cover resistente che ricarica da sola iPhone

OtterBox presenta la cover resistente che ricarica da sola iPhone

La nuova cover OtterBox Defender Series con iON Intelligence è costruita per una doppia funzione: proteggere iPhone con una cover rugged, vale a dire resistente anche alle sollecitazioni più intense, e allo stesso tempo fornire una batteria esterna supplementare per prolungare l’autonomia di iPhone. Per la prima volta però OtterBox propone in abbinamento alla cover anche una app gratuita sviluppata ad hoc che gestisce in modo completamente automatico la ricarica di iPhone.

L’app di OtterBox mostra all’utente la ricarica residua di iPhone e anche quella della batteria della cover inoltre offre una stima dell’autonomia residua complessiva. L’utente può consultare i dati dell’app e anche visualizzare la carica residua della batteria della cover tramite i 10 LED integrati nella parte frontale di OtterBox Defender Series, uno per ogni 10% di carica totale. L’app tiene sotto controllo lo schema di utilizzo dell’utente per app e telefonate, navigazione web e così via, per migliorare costantemente le previsioni di autonomia. Quando la carica di iPhone scende sotto al 60% l’app attiva in automatico la ricarica della batteria interna sfruttando la batteria da 1.450mAh integrata nella cover. OtterBox assicura una autonomia raddoppiata rispetto a quella standard dello smartphone

La nuova cover Defender Series con iON Intelligence di OtterBox è progettata per iPhone 4 e iPhone 4S: è proposta al prezzo di 130 dollari, circa 99 euro sul sito OtterBox.


Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,983FansMi piace
93,611FollowerSegui