Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Ottime custodie a portafoglio per iPhone 6 e 6 plus a 5 euro solo fino a mezzanotte

Ottime custodie a portafoglio per iPhone 6 e 6 plus a 5 euro solo fino a mezzanotte

Volete delle interessanti custodie a portafoglio per iPhone 6 e iPhone 6 plus a solo 5 euro? Sono su Amazon grazie ad uno speciale codice sconto, valido, dice il venditore, solo fino a mezzanotte.

Le custodie in questione, sono quelle che Macitynet ha appena recensito, giudicandole un prodotto eccellente nel rapporto tra prezzo e qualità. Non scendiamo in questa sede nel dettaglio delle loro caratteristiche; la nostra recensione dice la nostra opinione e presenta anche una galleria fotografica. Qui ci limitiamo a ricordare che, oltre che un prodotto eccellente nel rapporto tra prezzo e qualità, si tratta anche di un accessorio funzionale: è realizzato in materiale sintetico ma senza risparmio, è ben rifinito e anche discretamente protettivo dagli urti. Ha una tasca per denaro e scontrini e due per carte di credito e può anche funzionare come supporto da tavolo.

Le custodie costerebbero 10 euro, un prezzo già davvero molto interessante, ma grazie ad una offerta che, ci ha comunicato il venditore, termina alla mezzanotte, usando il codice AIPHONE6 al momento del pagamento, le pagherete solo 5 euro. E la spedizione, a cura di Amazon, è gratis se mettete nel carrello prodotti per almeno 19 euro o se avete Amazon prime.

Clic qui per la custodia per iPhone 6 e click qui per la custodia per iPhone 6 plus.,

61dny5SBkYL._SL1000_

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità