A ottobre Tim Cook parteciperà alla WSJ.D conference

L'amministratore delegato di Apple sarà uno degli ospiti della WSJ.D conference che si svolgerà dal 19 al 21 ottobre in California.

palla da baseball tim cook icon 700

Il Wall Street Journal fa sapere che il CEO di Apple Tim Cook sarà uno degli ospiti della WSJ.D conference di ottobre. La conferenza riunisce amministratori delegati, fondatori e pionieri del mondo hi-tech per “esplorare le più stimolanti opportunità tecnologiche emergenti in tutto il mondo”.

È il secondo anno consecutivo nel quale Cook partecipa; lo scorso anno l’a.d. di Apple rispose a una serie di domande poste dal caporedattore del WSJ Gerry Baker parlando di vari argomenti, inclusi Apple Watch, Apple Pay, l’interruzione della produzione dell’iPod Classic e altro.

La WSJ.D conference di quest’anno si svolgerà dal 19 al 21 ottobre presso l’hotel The Montage di Laguna Beach (California); altri ospiti previsti, sono: il CEO di CBS Les Moonve, il CEO di Sony Kazuo Hirai, lo chief Product Officer di Facebook Chris Cox e altri ancora.

A una diversa conferenza, la Code/Mobile che si svolgerà dal 7 all’8 ottobre a Half Moon Bay (California), Re/code spiega che parteciperà Jennifer Bailey la persona che guida Apple Pay.

Tim Cook