Oukitel K10 è veloce e reattivo, i test benchmark con AnTuTu mostrati in video

Il risultato dei test benchmark eseguiti su Oukitel K10 con AnTuTu sono mostrati in un video insieme alla prova sul campo di svariati videogame: lo smartphone risulta fluido e reattivo

Oukitel K10? Va benissimo anche per giocare. Lo dimostra un recente video pubblicato dal produttore che ha deciso di mostrare pubblicamente le performance del nuovo dispositivo con una reale prova sul campo. Nel filmato, allegato nell’articolo, vengono eseguiti per alcuni minuti diverse app per l’intrattenimento che vanno dai giochi di ruolo a quelli di corse in auto. Quel che emerge è l’elevata reattività e fluidità di tutte le app, nonostante lo smartphone non utilizza componenti di altissimo livello.

Oukitel K10 infatti è alimentato da un processore octa-core MediaTek MT6763 a 2.0 GHz con 4 GB di RAM LPDDR4X su Android 7.1 Nougat. Lo schermo è da 6 pollici ed è un Full HD con risoluzione pari a 2.160 x 1.080 pixel. Il video mostra anche il risultato dei test benchmark eseguiti con AnTuTu: il terminale ha ottenuto un punteggio di 61.254, che non è il massimo ma è comunque un ottimo punteggio specialmente se lo si raffronta agli smartphone dello stesso livello.

Oukitel K10, lo ricordiamo, è ancora disponibile in pre-vendita al prezzo lancio di 249,99 dollari anziché 299,99 dollari. Lo potete trovare nelle versioni colore nero o oro direttamente su GearBest.