fbpx
Home Hi-Tech Android World OUKITEL K10000 Max, un "mostro" di resistenza con batteria da 10000 mAh

OUKITEL K10000 Max, un “mostro” di resistenza con batteria da 10000 mAh

OUKITEL procede nel proporre dispositivo con batteria “monstre”, questa volta con il nuovo OUKITEL K10000 Max, che avrà una batteria da ben da 10000 mAh. Il progetto legato a questo smartphone ha preso forma ufficiale questo mese ed il dispositivo mostra anche interessanti funzionalità “tri-proof”, che lo rendono resistente e versatile come pochi.

Il K10000 Max è è stato infatti progettato per gli appassionati di outdoor, in quanto è impermeabile, antipolvere e antiurto, oltre ad offrire un uso prolungato per via dell’autonomia da record, che non richiederà di ricaricarlo sovente e potrà garantire una durata sufficiente anche a chi decide di passare un po’ di tempo immerso nella natura senza prese elettriche nei paraggi.

Per testare le capacità di resistenza, OUKITEL ha realizzato il video qui di seguito.

Il video mostra il K10000 Max immerso in un acquario per circa 30 minuti, per poi essere sepolto nel fango per circa 12 minuti; nonostante le torture, dopo entrambi i trattamenti  il dispositivo funzionava sempre perfettamente.

Il modello è ancora in fase di ingegneria, ma garantisce già ottiene ottima impermeabilità e resistenza alla polvere. OUKITEL continuerà a lavorare per realizzare un vero smartphone meritevole della certificazione IP68, in modo da poterlo usare per nuotare in piscina, a diversi metri sotto il livello del mare, o in qualsiasi situazione difficile e fuori dall’ordinario.

OUKITEL ha aperto una pagina sul sito ufficiale per la prevendita del K10000 Max già da questa settimana: tutti gli iscritti riceveranno un coupon di 50 dollari per poter acquistare il dispositivo scontato una volta lanciato, mentre alcuni degli iscritti estratti a sorte lo potranno acquistare a metà del prezzo, attualmente quotato a 250 dollari.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,966FansMi piace
93,788FollowerSegui