Home Hi-Tech Android World Oukitel K6000 Plus, la sua super-batteria funziona anche come power bank per...

Oukitel K6000 Plus, la sua super-batteria funziona anche come power bank per iPhone

Oukitel K6000 Plus non è solo uno smartphone. Nel ricordare il lancio del nuovo dispositivo, disponibile a partire dal 5 aprile per 179,99 dollari, il produttore ha condiviso un filmato dove è possibile dare uno sguardo ad una delle sue funzioni più interessanti, ovvero quella di trasformarsi in power bank.

La presa microUSB, di tipo OTG, utile per leggere i dati contenuti all’interno di una memoria esterna, può essere infatti utilizzata anche in uscita per ripristinare l’energia di un altro dispositivo, che siamo un iPhone o un telefono Android. Può anche alimentare più di una lampada LED o un mini ventilatore USB: nel video, sfruttando alcuni hub USB, ne vengono addirittura collegati due insieme a quattro mini-lampade LED.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, il nuovo phablet è caratterizzato da un ampio display Full HD da 5,5 pollici con schermo LCD di AUO e vetro touch di Asahi ed è molto sottile nonostante monti una batteria da ben 6.080 mAh: quest’ultima, grazie al caricatore Super Charger 12V / 2A, si ricarica completamente da 0% a 100% in soli 100 minuti.

Monta poi una fotocamera con sensore Omnivision 16880 da 16MP e adotta la tecnologia PDAF per una messa a fuoco il più rapida possibile: nello specifico, grazie alla tecnologia PDAF, il dispositivo facilita il calcolo e allegerisce l’onere a carico del processore principale per ottenere una velocità di messa a fuoco il più rapida possibile. La fotocamera frontale è invece da 8 MP ed offre un grandangolo da 80° per realizzare selfie di gruppo; entrambe le due fotocamere sono prive di interpolazione, per immagini il più reali possibili. Per quanto riguarda il resto, il dispositivo esegue Android 7.0 Nougat e monta chipset MT6750T Octa-core, 4GB di RAM e 64GB ROM con possibilità di espansione tramite microSD fino a 2 TB.

Oukitel K6000 Plus, dicevamo, sarà in vendita dal 5 al 12 aprile per 179,99 dollari ma iscrivendosi al sito da qui si potrà ricevere in omaggio una custodia protettiva ed una in silicone, avendo così fin da subito gli accessori essenziali per proteggere il telefono ad acquisto completato.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,823FollowerSegui