fbpx
Home Hi-Tech Android World OUKITEL K6000 Plus, il re dell'autonomia è disponibile adesso anche in colorazione...

OUKITEL K6000 Plus, il re dell’autonomia è disponibile adesso anche in colorazione nero opaco

E’ tra gli smartphone che permette un’autonomia maggiore, principale motivo per cui sceglierlo rispetto a tanti altri. Macitynet lo ha recensito direttamente a questo indirizzo, ma la società presenta adesso una nuova variante del terminale, che lascia ferme le caratteristiche tecniche, ma aggiunge una nuova colorazione: nero opaco.

Oukitel K6000 Plus è un phablet caratterizzato da un ampio display Full HD da 5,5 pollici con schermo LCD di AUO e vetro touch di Asahi. Colpisce in particolar modo per la sua sottigliezza – specialmente se confrontato con il precedente K6000 Pro – nonostante monti al suo interno una batteria da ben 6.080 mAh, componente di cui abbiamo già parlato in maniera approfondita in questo articolo dove un video dimostrava come, grazie al caricatore Super Charger 12V / 2A, fosse possibile caricare completamente la batteria da 0% a 100% in soli 100 minuti. Tra le altre caratteristiche, il dispositivo esegue Android 7.0 Nougat e monta chipset MT6750T Octa-core, 4GB di RAM e 64GB ROM con possibilità di espansione tramite microSD fino a 2 TB.

oukitel k6000 plus

La novità del nuovo modello, però, non sta all’interno della scocca, bensì nella colorazione esterna: da oggi, infatti, sarà disponibile anche un profondo nero opaco, che rende il terminale ancor più esclusivo ed elegante. Inoltre, il team di sviluppo sembra stia supportando lo smartphone in questione anche dal punto di vista software: la scorsa settimana, infatti, nuove versioni software hanno portato 3 differenti funzioni. La prima riguarda l’aggiunta della modalità HDR nella camera, la seconda un cambiamento radicale nella UI, adesso identica a quella originale Google, e la terza si sofferma su risoluzioni di bug vari.

La nuova versione nera opaca è disponibile da subito sullo store ufficiale Oukitel, al prezzo di 169,99 dollari.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,969FansMi piace
93,789FollowerSegui