Oukitel K6000 Plus, un video mostra in anticipo il design dello smartphone

Disponibile un nuovo video sul prossimo K6000 Plus di Oukitel, mentre emergono alcuni dettagli su batterie e ricarica

Oukitel ha rilasciato un video per dove mostra il design del prossimo K6000 Plus, il suo smartphone con mega batteria e migliori specifiche della serie K del brand cinese. Il video non è particolarmente rivelatorio e si limita a mostrare una sorta di slideshow in cui vengono riepilogate le caratteristiche principali di questo dispositivo, in uscita verso la fine del mese corrente.

Il K6000 Plus includerà una batteria da 6080mAh, un caricabatteria Flash 12V / 2A, fotocamera posteriore da 16MP e fotocamera frontale da 8 megapixel, processore octa-core MediaTek MT6750T, 4 GB di RAM e 64 GB ROM.

Come già specificato più volte, il punto di forza di questo K6000 Plus è la batteria: oltre ad essere particolarmente capiente, impiegherà solo 100 minuti per una ricarica completa grazie all’apposito caricatore 12V / 2A, laddove un tradizionale caricatore 5V / 2A, necessiterebbe di almeno 5 ore.

Il K6000 Plus sarà dotato di un display da 5.5pollici FHD AUO con sensore per le l’impronte digitale integrato sul fronte, scelta che offre un utilizzo più conveniente per chi è alla guida e mentre lo smartphone è inserito in un dock. Il LED tra la fotocamera frontale e il ricevitore include luci di notifica di tre diversi colori, che comunicheranno la natura dei nuovi messaggi.

Il chipset MT6750T Octa-core, i 4GB di RAM e i 64GB ROM garantiscono prestazioni di alto livello ed il dispositivo è in grado di supportare fino a 2 TB di memoria espandibile. Qui di seguito l’ultimo video rilasciato da Oukitel per il suo K6000 Plus.