OUKITEL MIX 2 mostra i muscoli con la sua fotocamera da 21 MP a doppia lente

Un video pubblicato da Oukitel mostra le performance della doppia fotocamera del nuovo OUKITEL MIX 2, la nuova ammiraglia del brand orientale.

oukitel mix 2
[banner]…[/banner]

OUKITEL MIX 2 è in vendita da poco tempo e l’offerta flash è ancora in corso ma sono arrivati già anche i primi test sulla fotocamera del MIX 2, che rappresenta uno dei punti di forza del dispositivo. OUKITEL MIX 2 presenta una fotocamera principale da 21 megapixel e una fotocamera secondaria da 2 megapixel sul retro, offrendo –  secondo OUKITEL – un’esperienza DSLR per una ripresa eccellente.

OUKITEL ha scelto il sensore Samsung 3P3 IC per la fotocamera da 21 MP per garantire dei buoni risultati fotografici. Il dispositivo dispone inoltre di una fotocamera da 13MP (8MP interpolata) per i selfie frontali. Sia la fotocamera anteriore che quella posteriore sono dotate di una luce flash per riprese in condizioni di scarsa illuminazione e riprese notturne.

OUKITEL MIX 2 si distingue non solo per la sua fotocamera ad alta definizione, ma anche per la sua interessante combinazione di design a doppia struttura in lega di alluminio con rivestimento elettrolitico. Con il design a schermo intero 18:9, OUKITEL MIX 2 si mostra come uno smartphone alla moda che attira l’attenzione a prima vista.

Al momento OUKITEL MIX 2 è in vendita flash sul sito ufficiale e questa offerta e durerà fino alla fine di questa settimana. Per saperne di più sulla vendita flash del MIX 2, è possibile cliccare su questo link diretto.