Home Hi-Tech Android World OUKITEL U11 Plus, un incrocio fra Xiaomi Mi Note 2 e Xiaomi...

OUKITEL U11 Plus, un incrocio fra Xiaomi Mi Note 2 e Xiaomi Mi Mix

[banner]…[/banner]

OUKITEL ha svelato alcune caratteristiche del prossimo l’OUKITEL U11 Plus, smartphone che introdurrà un design innovativo per l’azienda. Disponibile in blu zaffiro e nero brillante, il dispositivo può essere considerato un ibrido fra le specifiche dello Xiaomi Mi Note 2 e la fattura dello Xiaomi Mi Mix, caratteristiche combinate in un prodotto di ottimo livello.

Come il Mi Note 2, l’U11 presenta contiene uno schermo FHD da 5,7 pollici con risoluzione 1920 x 1080, con spigoli arrotondati dual side, 4 GB di RAM e 64 GB di ROM (nella versione standard). Il coperchio della batteria adotta lo stesso processo costruttivo a strati IML utilizzato da Xiaomi per il suo Mi Mix; la differenza è che lo Xiaomi Mi Mix dispone della sola versione nera, mentre l’U11 Plus ha in più anche la versione blu.

Grazie proprio all’ampio schermo con spigoli arrotondati dual slide, il design lucido e pulito creato attraverso il processo IML, l’U11 Plus presenta un aspetto particolarmente accattivante dal punto di vista stilistico; a queste caratteristiche si aggiunge di sicuro la generosa batteria da 3700 mAh, che sarà in grado di garantire una buona autonomia per gli utenti più attivi.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,937FansMi piace
93,806FollowerSegui