HomeHi-TechAndroid WorldOukitel U13, ...

Oukitel U13, in arrivo il phablet tutto in metallo che vuole stupire

Precedentemente annunciato come Oukitel U13 Pro, il nuovo phablet dell’omonima azienda cinese perde la nomenclatura “Pro” – probabilmente per una più facile identificazione – ma non le caratteristiche e le specifiche tecniche che lo rendono tale.

Arriverà sul mercato entro metà ottobre – assicura il produttore – e sarà caratterizzato da un sensore biometrico che non si limiterà alla sola scansione delle impronte digitali. Posizionato sul retro, sotto la fotocamera leggermente sporgente da ben 16 MP ed affiancata da un Flash LED Dual Tone, permetterà di scattare fotografie, rispondere alle telefonate e molte altre funzioni che saranno annunciate al lancio del dispositivo.

Oukitel U13

Come anticipato, si chiamerà Oukitel U13 e sarà dotato di processore octa-core MT6753 Cortex A53 da 1.3 GHz, con il recente Android 6.0 Marsmallow a corredo. Ci saranno ben 3 GB di RAM e 64 GB di spazio su disco, mentre il display, da 5.5 pollici, offre una risoluzione Full HD a 1920 x 1080 pixel.

Se già i 16 MP della fotocamera posteriore interesseranno gli amanti della fotografia da smartphone, quella frontale da 13 MP chiarisce le attenzioni dell’azienda verso l’acquisizione di selfie ed autoscatti ad alta qualità. Per quanto riguarda il resto, il corpo come detto sarà totalmente in alluminio, per 156,7 grammi e dimensioni di 149 x 75,6 millimetri, con uno spessore di 8,1 millimetri.

Oukitel U13 Oukitel U13

Offerte Speciali

MacBook Air da 15" sono già ordinabili su Amazon

I MacBook Air da 15″ sono già ordinabili su Amazon

Su Amazon sbarcano i MacBook Air da 15". Spediti il 13 giugno saranno a casa vostra allo stesso prezzo e alle stesse condizioni di Apple Store
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità